Visualizzazione stampabile
-
Ragaaaa sta cavolo di Fotocamera non mi mette a fuocooooooooooooooooo! Solo da vicinoooooo. Le foto vengono una schifezza pure di giornooo, tutte sfuocate!
-
prova a togliere la plastichetta che sta sulla fotocamera
magari migliora
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
prova a togliere la plastichetta che sta sulla fotocamera
magari migliora
Una l'ho levata al momento che mi è arrivato il cellulare. Ce ne sta una seconda?
-
Quote:
Daler
Una l'ho levata al momento che mi è arrivato il cellulare. Ce ne sta una seconda?
Oltre a quella sullo schermo vi è wurlls sulla cam posteriore. ;)
-
Quote:
satoshi
Oltre a quella sullo schermo vi è wurlls sulla cam posteriore. ;)
Si satoshi al momento che mi è arrivato ho levato la pellicola del display e una a linguetta nella cam posteriore... Speravo che ce n'era un'altra... Non capisco perchè non mi mette a fuoco da lontano... :(
-
Quote:
Daler
Si satoshi al momento che mi è arrivato ho levato la pellicola del display e una a linguetta nella cam posteriore... Speravo che ce n'era un'altra... Non capisco perchè non mi mette a fuoco da lontano... :(
Che versione del firmware hai? Quando apri la cam in alto a destra vi è una icona con delle montagne stilizzate?
-
Quote:
satoshi
Che versione del firmware hai? Quando apri la cam in alto a destra vi è una icona con delle montagne stilizzate?
Si ci sono delle montagne, e alla sinistra di questa un'icona con scritto HDR. Il numero build è il seguente: ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515
-
Mi sa che ne è uscita una versione con il cortex MTK6589T a 1.5 Ghz;
che sarà solo un overclock ?
-
Quote:
expo79
ciao,il telefono mi è appena arrivato,vorrei farvi qualche domanda:
-avevate compresa la pellicola proettiva?se si,era gia applicata o era da parte da applicarvela da soli?vi spiego,ne ho ordinata una in più ovviamente pagandola e dentro c era il telefono con una pellicola gia applicata ed una da applicare.non capisco se quella che ho già applicata,arrivi a tutti cosi.
-sono andato a fare un giro nella memoria del telefono e vedo archivio interno (spazio disponibie 7.86gb) e memoria telefono (spazio totale 16gb,disponibile 5.80gb).mi confermate sia w8+?
ho provato il baco della luminosità automatica ed il tel non s è più riacceso come da manuale,salvo togliere batteria.
ho fatto qualche foto dentro casa e devo dire che la fotocamera non mi è sembrata proprio un granchè rispetto a quello che potessi pensare con una 13 mpix.proverò a farne qualcuna all' aperto.
Ciao,mi preme avere risposte almeno sul primo punto visto che devo contattare il venditore.Preciso che la pellicola applicata al telefono ha una linguetta superiore che tirata via lasca la pellicola applicata.anche da voi era gia cosi applicata?grazie
-
ho la gravity mod 1.5, come arrivo all' ultima versione?
se devo farlo manualmente copiando gli incremental, mi dite in che cartella devo copiarli e come?