Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
Ciao,mi preme avere risposte almeno sul primo punto visto che devo contattare il venditore.Preciso che la pellicola applicata al telefono ha una linguetta superiore che tirata via lasca la pellicola applicata.anche da voi era gia cosi applicata?grazie
Come già detto, quella è la protezione di fabbrica, non è intesa per l'utilizzo quotidiano. Le pellicole protettive sono confezionate a parte, tipo questa:
Allegato 67557
-
Quote:
Unnatural
Come già detto, quella è la protezione di fabbrica, non è intesa per l'utilizzo quotidiano. Le pellicole protettive sono confezionate a parte, tipo questa:
Allegato 67557
Grazie del chiarimento.
-
ho preso questo terminale venerdi', oggi ancora fermo su antlife...... (premetto che era in promo con spedizione 24 ore, e prezzo scontato del 21% entro venerdi' alle ore 12,00)
oggi il prezzo e' rimasto lo stesso..... classica presa per il c...o
comunque, la mia domanda e' che leggendo tutti sti problemi che si riscontrano... è stato un buon acquisto?
hanno tutti problemi o si va a fortuna?
in attesa vedremo......
-
ciao,ho provato la videochiamata con skype e a quanto si dica,è una delusione. Dall altro lato con un s2 mi sentono con fischi e interferenze,a me arriva il segnale pulito.Io sotto rete wifi,l s2 sotto copertura operatore.
Una domanda magari banale,ma non riesco a eliminare le pagine che si sfogliano dalla home,come si fa?grazie.
-
Quote:
ilmeccanico
Mi sa che ne è uscita una versione con il cortex MTK6589T a 1.5 Ghz;
che sarà solo un overclock ?
infatti e uscita e la inziano a montare i nuovi zopo e si in effetti e solo un overclock di scheda video e processore ed io avevo chiesto di implentare quel kernel di qualchè telefono simile a questo per far avere l'overclock anchè a noi
-
ciao,capita anche a voi che alle volte il tap sembri non prendere?Ad esempio l ho notato sulle faccine di whatsapp,alle volte non le prende se non tappandovi sopra diverse volte o particolarmente forte.
ps: -come si fanno gli screen shot?
-come si cancellano le pagine della home?ho 4 pagine vuote e ne volevo tenere una sola.
grazie
-
Quote:
elmister997
infatti e uscita e la inziano a montare i nuovi zopo e si in effetti e solo un overclock di scheda video e processore ed io avevo chiesto di implentare quel kernel di qualchè telefono simile a questo per far avere l'overclock anchè a noi
C'è una differenza di circa 20 € fra il w8+ e quello da1.5 GHz.
Se è solo una questione di kernel e quindi di software e non hardware perché spendere 20 € in più ?
-
Quote:
expo79
ciao,capita anche a voi che alle volte il tap sembri non prendere?Ad esempio l ho notato sulle faccine di whatsapp,alle volte non le prende se non tappandovi sopra diverse volte o particolarmente forte.
hai provato a modificare il build.prop inserendo alla fine queste strinche??
io l'ho fatto e devo dire che il touch è migliorato sensubilmente:
windowsmgr.max_events_per_sec=90
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
touch.pressure.scale=0.001
-
Quote:
provolazza
hai provato a modificare il build.prop inserendo alla fine queste strinche??
io l'ho fatto e devo dire che il touch è migliorato sensubilmente:
windowsmgr.max_events_per_sec=90
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
touch.pressure.scale=0.001
Ciao,ancora è tutto dalla fabbrica.dove trovo quel file?serve rootare il telefono?
Anche a te skype o tango in video chiamata fa sentire a chi sta dall altro lato,fischi insopportabili?
Grazie
-
Quote:
expo79
Ciao,ancora è tutto dalla fabbrica.dove trovo quel file?serve rootare il telefono?
Anche a te skype o tango in video chiamata fa sentire a chi sta dall altro lato,fischi insopportabili?
Grazie
si..penso sia indispensabile il root..
per l'audivai qui...c'è una guida completa su come migliorare tutti i volumi in entrata ed in uscita...
h++p://www.androidiani.com/forum/thl-modding/303067-impostazione-volumi-audio.html
per il touch il build.prop lo trovi \system...ma per modificarlo oltre a rootarlo devi scaricarti un'app dallo store per farlo...io uso root explorer.