Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
ciao ho installato s4 pack sul nosto dispositivo W8+,e devo dire che funziona tutto anche s4 store rende il nostro dispositivo velocissimo
simile come S4
S4 Pack. It includes: (Some of these are old versions, newer apks will be added if these work, too lazy to download system dump again)
1. Samsung Calculator
2. Samsung Apps Store
3. Samsung File Manager
4. Touchwiz Launcher
5. Accuweather Widget
6. Samsung Yahoo Widget
7. S Voice
8. S4 sounds
9. Samsung Memo
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2236937
Qualcun anltro ha provato se funziona?
-
Quote:
leonking
ha grazie.....
ma il fix per il gps da dove lo scarico?
Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.
In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)
Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)
Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no? :)
-
Foto del mio THL W8+ GM2 con S4pack
Con Accuweather Widget funzionante 100%
http://img268.imageshack.us/img268/5248/j7st.jpg
Quelle che ho riscontrato mal funzionanti le ho eliminate tramite root browser
Grazie al Touchwiz Launcher queste sono funzionanti
Accuweather Widget
Samsung Yahoo Widget
S4 sounds
Samsung Memo
-
Quote:
darkbodo
Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.
In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)
Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)
Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no? :)
ma è da fare ogni volta ke avvii una navigazione col gps?
-
Quote:
expo79
ma è da fare ogni volta ke avvii una navigazione col gps?
Nooooo...una sola volta...è un fix
-
Quote:
darkbodo
Ciao a tutti,
io con il W8+ mi trovo benissimo, l'altra sera ho pure visto l'italia sull'app della Rai e si vedeva benissimo e fluida in 3G e nonappena mi sono collegato ha segnato Pirlo! Porta pure bene :)
Unico neo, non riesco a collegarlo alla mia WIFI!
Mi dice che c'è un problema di identificazione ... :(
A me funziona perfettamente...detta così sembra un problema di password del WiFi...prova a disattivare la password a casa e connetiti così... Per la TV in streaming ti consiglio alla my TV....fantastica
-
Quote:
darkbodo
grazie.... + grazie.....
siccome ho letto in alcuni post ke alcuni hanno speso 1 capitale in connessione 3g dopo aver acceso il gps, ti chiedo bisogna fare una procedura o 1 fix per ovviare a qst problema? e farlo avviare solo con il gps interno e non google map?
-
Scusate la domanda forse banale ma cos'è la funzione ZSD nelle imp. della fotocamera ? Grazie mille
-
Salve ragazzi! Vedo che siete tutti molto molto più esperti di me.....anche se confesso di avere un pochino di "paura" ad avventurarmi a comperare un telefono "sconosciuto" avete decisamente stuzzicato ma mia curiosità...e vorrei comperare questo telefono...ho visto sui vari siti prezzi molto diversi. Androidmall circa 250.00 €, Sureshop circa 280.00 € , Aliexpress 204,00 € Banggood 180.00/215,00...so che dipende anche dal tipo di spedizione che si sceglie e che ad alcuni si devono aggiungere le spese di dogana.....però ho visto adesso adesso che è in presell su Antelife lo stesso telefono versione Beyond con processore da 1.5 e non 1.2....avevo letto da qualche parte che anche la Ram sarebbe aumentata da 1 a 2 ma sembrerebbe di no.....scrivono di averlo in magazzino dal 22 e di poterlo spedire dal 22 al 24 giugno...€ 200,00 con spedizione "normale" (circa 20-30 giorni) e poco più di 217,00 con Dhl......c'è scritto anche "This phone will only work with GSM+WCDMA network GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz.
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item."
Voi che vi siete già avventurati all'acquisto e che siete molto più esperti di me mi date un consiglio, per favore?
Funzionerà decentemente in Italia?
E il sito lo conoscete ed è affidabile??
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Mirella
-
Quote:
MIRENICO
Salve ragazzi! Vedo che siete tutti molto molto più esperti di me.....anche se confesso di avere un pochino di "paura" ad avventurarmi a comperare un telefono "sconosciuto" avete decisamente stuzzicato ma mia curiosità...e vorrei comperare questo telefono...ho visto sui vari siti prezzi molto diversi. Androidmall circa 250.00 €, Sureshop circa 280.00 € , Aliexpress 204,00 € Banggood 180.00/215,00...so che dipende anche dal tipo di spedizione che si sceglie e che ad alcuni si devono aggiungere le spese di dogana.....però ho visto adesso adesso che è in presell su Antelife lo stesso telefono versione Beyond con processore da 1.5 e non 1.2....avevo letto da qualche parte che anche la Ram sarebbe aumentata da 1 a 2 ma sembrerebbe di no.....scrivono di averlo in magazzino dal 22 e di poterlo spedire dal 22 al 24 giugno...€ 200,00 con spedizione "normale" (circa 20-30 giorni) e poco più di 217,00 con Dhl......c'è scritto anche "This phone will only work with GSM+WCDMA network GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz.
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item."
Voi che vi siete già avventurati all'acquisto e che siete molto più esperti di me mi date un consiglio, per favore?
Funzionerà decentemente in Italia?
E il sito lo conoscete ed è affidabile??
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Mirella
Per quanto riguarda i siti che vendono questo cellulare sono tanti quindi a te la scelta, certo se trovi uno che ti fa risparmiare la dogana è meglio! Il cellulare funziona benissimo in Italia, le frequenze si possono settare anche nel menu' nascosto e non ci sono problemi. Io personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, funziona alla perfezione. Se hai altre domande chiedi pure