secondo quello che si legge in giro MTK6589T sembrerebbe lo stesso montato sopra i nostri w8+ anche se viene dichiarato con ANTUTU il test arriva a 14220
Visualizzazione stampabile
secondo quello che si legge in giro MTK6589T sembrerebbe lo stesso montato sopra i nostri w8+ anche se viene dichiarato con ANTUTU il test arriva a 14220
Ciao a tutti,
ho il thl w8+ da poco più di una settimana e sono abbastanza soddisfatta. Vorrei però sistemare alcune cose che non vanno benissimo, se è possibile.
1)Prima di tutto è lento nel riattivare lo schermo quando è bloccato e mi da enormemente fastidio. Se premo il tasto accensione, prima che lo schermo torni attivo passano circa due tre secondi prima che si illumini, è normale?
2) ogni tanto va via il segnale di una delle due sim, anche se sono entrambe wind, tra l'altro una delle due aveva il pin all'accensione originariamente e l'ho dovuto levare perchè ci metteva un pezzo di più ad agganciare il segnale.
3) vorrei un consiglio per la seconda batteria. Per ora ne ho usata solo una e devo dire che dura a sufficienza, volevo sapere se è consigliabile alternare le due batterie, cioè se l'altra si rovina se non la uso o la posso tenere di riserva.
4)Infine...cambiando la ROM si hanno effettivamente miglioramenti nelle prestazioni del dispositivo? si risolve il problema dello schermo nero con la luminosità in automatico? e se si, qual'è la ROM migliore al momento?
Scusate le tante domande :)
Grazie
Uhm in qualche post precedente avevo letto di qualcuno che si stava organizzando per farne uno riepilogativo, o quantomeno un post principale in questo thread in evidenza con tutti i link e le dritte del caso.. solo che stava aspettando che gli arrivasse il dispositivo per provarle in prima persona... non vorrei sbagliarmi! ;)
Una domanda da un milione di cucuzze... ma dove sta lo zoom nella cam? Devo forse usare lg cam o la funzione è stata attivata nelle ultime versioni del firmware? Oppure prendo in considerazione la gravitymod o la rom sammy di Paolo?
Scusate io sono nuovo del form, ho appena acquistato un Thl w8+ ed ho effettuato la Custom Recovery ClockWorkMod (riuscita perfettamente) poi ho effettuato il Backup come guida ed i vari Wipe , ma quando lancio il file di installazione del Gravitymod mi dice Installation aborted e si blocca!
Qualcuno puo' aiutarmi grazie....
Scusatemi ma essendo nuovo del forum non sapevo in quale sezione metterla.
Cmq potreste aiutarmi con il mio problemone????
Non riesco proprio ad installare la Gravitymod2 sul mio Thl W8+
Prova a chiedere nel thread della rom... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836
;)