Visualizzazione stampabile
-
Gia' inserito anche li ma nessuno si degna di rispondermi, ecco perche' ho provato ad inserirlo anche qua.
Grazie ;)
-
Ragazzi aggiornamento sulla fotocamera: Mette bene a fuoco tutto nel lato destro... invece il sinistro non è a fuoco... cosa può essere? Problema della lente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuminurob
Gia' inserito anche li ma nessuno si degna di rispondermi, ecco perche' ho provato ad inserirlo anche qua.
Grazie ;)
A volte ci vuole pazienza... lascia passare sempre almeno 24 prima di postare in altri thread poiché il crossposting è vietato dal regolamento del forum.
P.S. in ogni caso una risposta ti è stata data, anche se parziale.
-
GPS: Agganciati tutti i satelliti in pochi minuti. Grazie!
-
Quote:
menochio
Scusate la domanda forse banale ma cos'è la funzione ZSD nelle imp. della fotocamera ? Grazie mille
Nessuno sa cos'e' ??
-
Ti ringrazio per la risposta Dejavx. Il problema è come sapere se ti fanno risparmiare la dogana o no e se un sito è affidabile o meno.....infatti mi interessava sapere se qualcuno aveva già comperato su Antelife e qual era la sua esperienza in merito....anche riguardo le spese....
Mi fa piacere però sapere che funziona bene in Italia e vedo che in molti siete abbastanza soddisfatti dell'acquisto.....il che mi farebbe propendere per l'avventurarmi a comperarlo.....
-
Quote:
MIRENICO
Ti ringrazio per la risposta Dejavx. Il problema è come sapere se ti fanno risparmiare la dogana o no e se un sito è affidabile o meno.....infatti mi interessava sapere se qualcuno aveva già comperato su Antelife e qual era la sua esperienza in merito....anche riguardo le spese....
Mi fa piacere però sapere che funziona bene in Italia e vedo che in molti siete abbastanza soddisfatti dell'acquisto.....il che mi farebbe propendere per l'avventurarmi a comperarlo.....
Per domande come questa qui sei OT. Vi è un apposito thread per la discussione e consigli sugli acquisti... chiedi li che è più facile tu abbia una risposta.
-
Quote:
gerryg
è questo il thread...
Scusa mi sono spiegato male, una guida (il tread ha già parecchie pagine e consultarle tutte...).
-
Quote:
menochio
Scusate la domanda forse banale ma cos'è la funzione ZSD nelle imp. della fotocamera ? Grazie mille
l'unica cosa che ho trovato è questa:
Quote:
For assistance ZSD has been provided, which generally stabilize the shot taken by the camera.
dovrebbe servire a stabilizzare lo scatto (infatti se lo attivi in preview diventa lentissimo)
-
Chiedo scusa....sono "nuova" e non conosco bene né le procedure né la terminologia.......grazie a tutti per il vostro aiuto!
Mirella