Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIRENICO
Chiedo scusa....sono "nuova" e non conosco bene né le procedure né la terminologia.......grazie a tutti per il vostro aiuto!
Mirella
Nessun problema... se vuoi puoi presentarti nella apposita sezione di benvenuto e leggerti il regolamento del forum e quello di sezione che non fa mai male. ;)
-
Quote:
paolothlw8
l'unica cosa che ho trovato è questa:
dovrebbe servire a stabilizzare lo scatto (infatti se lo attivi in preview diventa lentissimo)
Grazie mille !
-
Quote:
lagogomma
secondo quello che si legge in giro MTK6589T sembrerebbe lo stesso montato sopra i nostri w8+ anche se viene dichiarato con ANTUTU il test arriva a 14220
il nuovo w8+ avra' il processore mtk6589T 1.5ghz, 1gb ram,16gb rom ecc
-
-
Quote:
shopngoit
il nuovo w8+ avra' il processore mtk6589T 1.5ghz, 1gb ram,16gb rom ecc
infatti da quel che ho capito e da quel che ho letto sembrerebbe che sia stato solo overcloccato il procssore e la scheda video per supportare ancora meglio lo schermo full hd
-
Salve a tutti colleghi possessori del thl w8+...
avrei delle domande da fare: come faccio a vedere se il mio cellulare è thl w8 oppure thl w8+?? dal momento che la confezione non lo accerta vorrei esserne certo dal contenuto!!
consigliate qualche antivirus per il cellulare?? cosa usate voi??
grazie mille ;)
-
Quote:
1990rocco
Salve a tutti colleghi possessori del thl w8+...
avrei delle domande da fare: come faccio a vedere se il mio cellulare è thl w8 oppure thl w8+?? dal momento che la confezione non lo accerta vorrei esserne certo dal contenuto!!
consigliate qualche antivirus per il cellulare?? cosa usate voi??
grazie mille ;)
Per verificare che telefono hai basta che guardi la versione del firmware, se ci sta scritto FHD è il plus. ;)
-
Quote:
MIRENICO
Ti ringrazio per la risposta Dejavx. Il problema è come sapere se ti fanno risparmiare la dogana o no e se un sito è affidabile o meno.....infatti mi interessava sapere se qualcuno aveva già comperato su Antelife e qual era la sua esperienza in merito....anche riguardo le spese....
Mi fa piacere però sapere che funziona bene in Italia e vedo che in molti siete abbastanza soddisfatti dell'acquisto.....il che mi farebbe propendere per l'avventurarmi a comperarlo.....
io ho acquistato settimana scorsa.... ieri mi dicono che sono in remote area DHL e che vogliono un indirizzo diverso oppure tirare fuori 30 dollari.
iggi ho dato un nuovo indizrizzo.... aspetto che spediscono e poi ti dico....
-
Quote:
satoshi
Per verificare che telefono hai basta che guardi la versione del firmware, se ci sta scritto FHD è il plus. ;)
grazie satoshi... il firmware sarebbe il numero build???
altra cosa come posso aggiornarlo alla versione 4.2.2 jelly bean???
-
Ciao,voi non trovate che il w8+ sia un po avido di ram?capisco che dipenda da quante cose ci installi,ma a parte tango,viber e whatsapp sempre attivi,mi restano liberi solo 150mb.ho provato anche un programma per fare il killer delle app ma libera solo un ottantina di mega.