Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1990rocco
grazie satoshi... il firmware sarebbe il numero build???
altra cosa come posso aggiornarlo alla versione 4.2.2 jelly bean???
1) Si è il numero build. :)
2) O si aspetta un aggiornamento che allinei all'ultima versione o installi una custom rom con quella versione di Android.
-
Quote:
satoshi
1) Si è il numero build. :)
2)o si aspetta un aggiornamento che allinei all'ultima versione o installi una custom rom con quella versione di Android.
Infatti ma io spero anche che esca la versione 5.0 ho uno nuovo
-
Buon giorno a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo, mi iscrivo a questa discussione e a breve avrò senz'altro molte domande da fare. Oggi mi è arrivato il mio Thl w8+ :) E ho già alcune lacune. A dopo;)
-
grazie a tutti per le utili risposte... altro piccolo quesito: come fate per chiudere le applicazioni in uso?? tenendo premuto il tasto home esce un elenco di applicazioni sono quelle in esecuzione?? poi è un modo un po' troppo laborioso attraverso il tasto home... c'è qualccosa di più veloce???
grazie
-
Caio a tutti. Sono da poco proprietario di un tw8+. Va tutto benissimo per adesso, nessun bag riscontrato fra quelli segnalati da altri (tipo il problema del sensore di avvicinamento, orologio, schermo nero che non si sblocca... almeno per adesso:p). L'unica cosa che proprio non riesco a far andare è l'hotspot! Ho provato con due operatori diversi (vodafone e tim, entrambi con connessioni dati attive) ma non va, il pc si collega in wifi ma non si riesce a navigare. Il venditore mi ha detto che non è un problema del tel ma di android 4.2.x che, a suo dire, avrebbe disabilitato l'hotspot sui dispositivi quad core che, a suo dire, si surriscalderebbero troppo se utilizzati con connessione hotspot... a me sembrava già una ca...ata prima di fare delle ricerche su internet (che senso ha prevedere la funzione se poi è disabilitata) e adesso ho la conferma, dopo aver letto che alcuni non hanno nessun problema a collegarsi, mentre altri sì. Premesso quanto sopra e premesso pure che sono completamente "bianco" in fatto di smanettamento di root, rom, flashare e così via, qualcuno sarebbe tanto gentile da guidarmi (se possibile) mano mano per risolvere questo problema, magari semplicemente con qualche applicazione ad hoc? Magari un semplice link dove cercare all'interno del forum (questa discussione ha 138 pagine, ho iniziate a leggerle ma non sono ancora neanche a metà o_O. Grazie a tutti.
-
Quote:
leopardo1971
Caio a tutti. Sono da poco proprietario di un tw8+. Va tutto benissimo per adesso, nessun bag riscontrato fra quelli segnalati da altri (tipo il problema del sensore di avvicinamento, orologio, schermo nero che non si sblocca... almeno per adesso:p). L'unica cosa che proprio non riesco a far andare è l'hotspot! Ho provato con due operatori diversi (vodafone e tim, entrambi con connessioni dati attive) ma non va, il pc si collega in wifi ma non si riesce a navigare. Il venditore mi ha detto che non è un problema del tel ma di android 4.2.x che, a suo dire, avrebbe disabilitato l'hotspot sui dispositivi quad core che, a suo dire, si surriscalderebbero troppo se utilizzati con connessione hotspot... a me sembrava già una ca...ata prima di fare delle ricerche su internet (che senso ha prevedere la funzione se poi è disabilitata) e adesso ho la conferma, dopo aver letto che alcuni non hanno nessun problema a collegarsi, mentre altri sì. Premesso quanto sopra e premesso pure che sono completamente "bianco" in fatto di smanettamento di root, rom, flashare e così via, qualcuno sarebbe tanto gentile da guidarmi (se possibile) mano mano per risolvere questo problema, magari semplicemente con qualche applicazione ad hoc? Magari un semplice link dove cercare all'interno del forum (questa discussione ha 138 pagine, ho iniziate a leggerle ma non sono ancora neanche a metà o_O. Grazie a tutti.
ciao...per l'hotspot...prova a fare una cosa semplicissima...attiva l'hotspot quindi vai su impostazioni - gestione sim...quindi metti su off quella con connessione dati...e poi riportala su on...vedi se il pc si collega ed esce.
-
Ciao, grazie per la velocità di risposta... ho fatto come detto, ma niente, il pc non ha avuto nessuna reazione allo stacco della sim e alla sua riaccensione. La barra di stato del wifi del pc è rimasta fissa con il classico triangolino giallo che indica che non c'è accesso a internet tramite il wifi collegato.
-
Quote:
leopardo1971
Ciao, grazie per la velocità di risposta... ho fatto come detto, ma niente, il pc non ha avuto nessuna reazione allo stacco della sim e alla sua riaccensione. La barra di stato del wifi del pc è rimasta fissa con il classico triangolino giallo che indica che non c'è accesso a internet tramite il wifi collegato.
strano perchè a me ha funzionato...dopo aver fao off...e poi on sui dati tel...apri una nuova pagina internet..riprova
-
ciao volevo chiedervi se qualcuno aveva ordinato le pellicole per questo telefono su aliexpress o shopngo o altrove..quanto le ha pagate e se ha pagato anche spese doganali? grazie
-
Quote:
expo79
Ciao,voi non trovate che il w8+ sia un po avido di ram?capisco che dipenda da quante cose ci installi,ma a parte tango,viber e whatsapp sempre attivi,mi restano liberi solo 150mb.ho provato anche un programma per fare il killer delle app ma libera solo un ottantina di mega.
Può dipendere dalla ROM stock?grazie