Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuovo7000
ma con che operatore sei perchè non tutti ti consentono di fare hotspot
Provato con vodafone e con tim. La tim provata va benissimo anche in hot spot, naturalmente su un altro telefono (anch'esso cinese...). Alcuni dicono che è un problema di androd 4.2, ma visto che altri riescono con il medesimo telefono mio... Non so che dire.
-
controlla se sul pc non siano impostati valori di DNS manuali....
-
Quote:
expo79
Può dipendere dalla ROM stock?grazie
Dipende da quanto e ottimizzata la ROM perché su galaxy s2 jelly bean assorbe sui 300 MB di RAM sui 832 a disposizione. Pero anche io adesso con pimp my ROM riesco ad avere 400mb e più di RAM
-
Eccomi di nuovo qui con un piccolo problema ovvero io non riesco a modificare la griglia del display. Mi spiego meglio: vorrei eliminare una pagina e impostarne un'altra come Home. Con l'altro telefono ero capace a farlo ora con questo non capisco come si fà:-[
Grazie della pazienza :D
-
Quote:
cortigno
Eccomi di nuovo qui con un piccolo problema ovvero io non riesco a modificare la griglia del display. Mi spiego meglio: vorrei eliminare una pagina e impostarne un'altra come Home. Con l'altro telefono ero capace a farlo ora con questo non capisco come si fà:-[
Grazie della pazienza :D
Consiglio personale... Usa Nova launcher o Apex al posto dello stock.
-
Sottoscrivo cortomaltese79. Io con apex non rinuncio a nulla, o quasi, rispetto alla versione a pagamento. ;) :cool:
-
io uso next 3d...fantastico..ho trovato 400 temi tra cui samsung s4 che sto usando...molto bello.
-
Grazie proverò questo Apex, ma quale sarebbe il metodo normale per fare questi interventi?
-
Già che ci sono io ho un iMac non mi vede il cellulare c'è soluzione?rotfl
-
Quote:
cortigno
Già che ci sono io ho un iMac non mi vede il cellulare c'è soluzione?rotfl
Facile facile con questo telefono... dal menu delle opzioni usb che ti appare nella barra delle notifiche quando colleghi il cavo al mac selezioni la voce (ora non mi ricordo esattamente poiché il telefono lo ha la mia compagna) memoria di massa (dovrebbe essere l'impostazione di default) e poi dal tridente dell'usb gli dici di collegarsi... più facile di così si muore. :p