Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Facile facile con questo telefono... dal menu delle opzioni usb che ti appare nella barra delle notifiche quando colleghi il cavo al mac selezioni la voce (ora non mi ricordo esattamente poiché il telefono lo ha la mia compagna) memoria di massa (dovrebbe essere l'impostazione di default) e poi dal tridente dell'usb gli dici di collegarsi... più facile di così si muore. :p
:-[
Ci sono riuscito, ma quando mi scollego lo schermo rimane tutto nero, non si accende più devo toglierci la batteria per farlo tornare a posto :'(
Ho eseguito la procedura giusta per scollegarmi ovvero ho espulso la periferica dall'iMac e poi ho tolto il cavo USB e a questo punto buio :'( Due volte. o_O
-
La settimana prossima uscira' disponibile il W8+ con 6589T...son curioso di provarlo
-
Salve amici,prima di avventurarmi nell flasharlo,sapete dirmi come posso fare un backup totale per un eventuale ripristino,quale programma(da pc? o da devices?)e cosa fare in pratica,abbiate pieta'per i niubbi vi prego...Grazie a tutti che Dio vi benedica!
-
Quote:
cortigno
Ci sono riuscito, ma quando mi scollego lo schermo rimane tutto nero, non si accende più devo toglierci la batteria per farlo tornare a posto :'(
Ho eseguito la procedura giusta per scollegarmi ovvero ho espulso la periferica dall'iMac e poi ho tolto il cavo USB e a questo punto buio :'( Due volte. o_O
sei affetto dal baco autobrithness...che rom monti?? hai rootato il tel?..puoi risolvere temporaneamente disattivando la funzione di luminosità automatica (impostazioni - display - luminosità)...ma questo in attesa di caricare una GM2 sopra...o anche con la stock..la gravity box app...ti fixa questo ed altri piccoli problemini.
-
Quote:
cortigno
Ti manca un passaggio... dopo che hai smontato il telefono dal mac devi disattivare la usb in modo analogo a come la hai attivata... prima di staccare il cavo.
Per lo schermo nero... se l'hai attiva disabilita la luminosità automatica.
-
Quote:
provolazza
sei affetto dal baco autobrithness...che rom monti?? hai rootato il tel?..puoi risolvere temporaneamente disattivando la funzione di luminosità automatica (impostazioni - display - luminosità)...ma questo in attesa di caricare una GM2 sopra...o anche con la stock..la gravity box app...ti fixa questo ed altri piccoli problemini.
scusa,
ai fini del funzionamento globale....
è megio la GM2 o basta la sola box app sulla stock?
grazie.
-
Quote:
leonking
scusa,
ai fini del funzionamento globale....
è megio la GM2 o basta la sola box app sulla stock?
grazie.
ho usato pochissimo la stock...ma posso dirti che la gm2 è davvero una bella rom..ed è cotinuamente aggiornata e supportata...quindi che dirti..io mi trovo molto bene con l gm2
-
Quote:
provolazza
:) ecco cosa mi serve allora . Io monto la rom originale non ho ancora fatto nulla. Consigliatemi voi quale devo fare vi seguo passo passo . Grazie a tutti;)
-
Quote:
cortigno
:) ecco cosa mi serve allora . Io monto la rom originale non ho ancora fatto nulla. Consigliatemi voi quale devo fare vi seguo passo passo . Grazie a tutti;)
ok...questo è il post di riferimento...è nella sezione modding...ci trovi tutto quello che tiserve da scaricare e le istruzioni per caricare la rom...
h++p://www.androidiani.com/forum/thl-modding/290836-thl-w8-w8-rom-gravity-mod2-4-2-1-per-w8-e-w8.html
comunque ho tradotto una parte che manca in quelle istruzioni che è relativa all'installazione del pacchetto base..1.5 della Gm2...e relativi update incrementali:
Installation instructions
1) Download and install USB VCOM Driver (Scarica ed installa USB VCOM Driver)
2) Download and extract SP Flash Tool (Scarica ed estrai SP Flash Tools)
3) Download and extract basic system package to an empty directory.(Scarica ed installa il pacchetto base ...1.5)
Read and follow instructions.txt
3a) OPTIONAL - FOR W8 4GB/8GB MODELS ONLY!!!
In case you want 2GB space for applications instead of standard 1GB, download this zip file and extract it to the same directory where other files extracted in step 3) reside. (non riguarda noi w+)
4) Run SP Flash Tool, click on "Scatter file" button and choose appropriate scatter text file you obtained by following instructions.txt in step 3)
All relevant memory blocks should be automatically checked. lancia SP Flash Tool, clikka su Scatter file e seleziona il file di testo Scatter ottenuto come da punto 3)
5) Turn off your phone. Make sure USB cable is unplugged. Wait until vibrator indicates it's turned off (spegni il telefono ed assicurati che il cavo usb sia scollegato. attendi la vibrazione che indica telefono spento)
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
7) Connect your phone and wait for the flash process to finish (indicated by window with green circle) (Connetti il telefono ed aspetta che il processo di flash si concluda(ti sarà segnalato con un cerchietto verde)
8) Reboot to CWM recovery and perform factory reset ( wipe data, advanced/ wipe dalvik cache ) (riavvia il telefono in CWM recovery ed esegui un factory reset (wipe data, advanced/wipe dalwick cashe)
9) Download all available incremental updates. Install all in correct order while in custom recovery.
You don't need to reboot between updates. Just flash them in a row.(scarica tutti gli aggiornamenti disponibili. Installi tutti in perfetto ordine crescente. Tra un aggiornamento incrementale e l'altro non c'è bisogno di effettuare reboot.)
10) Reboot
-
Ciao,
il mio w8+ (ancora con la ROM stock) è lento nel riattivare lo schermo. Sempre due o tre secondi, arriva anche a 4!!
Ho provato diverse app che disattivano il deep sleep al blocco schermo, perchè avevo letto da qualche parte che potesse trattarsi di questo, ma nessun cambiamento.
Nessun altro ha notato questo ritardo? Da che potrà dipendere?
Non è possibile, vero, che il processore non riesce a gestire lo schermo:'(?
Secondo voi con la GM risolvo?
Grazie