Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krisha
Ciao,
il mio w8+ (ancora con la ROM stock) è lento nel riattivare lo schermo. Sempre due o tre secondi, arriva anche a 4!!
Ho provato diverse app che disattivano il deep sleep al blocco schermo, perchè avevo letto da qualche parte che potesse trattarsi di questo, ma nessun cambiamento.
Nessun altro ha notato questo ritardo? Da che potrà dipendere?
Non è possibile, vero, che il processore non riesce a gestire lo schermo:'(?
Secondo voi con la GM risolvo?
Grazie
Se hai la luminosità automatica attiva... disattivala! ;)
-
Quote:
krisha
Ciao,
il mio w8+ (ancora con la ROM stock) è lento nel riattivare lo schermo. Sempre due o tre secondi, arriva anche a 4!!
Ho provato diverse app che disattivano il deep sleep al blocco schermo, perchè avevo letto da qualche parte che potesse trattarsi di questo, ma nessun cambiamento.
Grazie
ankè io avevo questo problema che appena comprati ci metteva tempo ad accendersi ma col tempo si sistema adesso a me capita che a volte dopo 2 secondi si riaccende dopo di che va bene. sinceramente però non so a cosa e dovuto devo informarmi e vedere cosa puo essere appena si finisce a caricare il cell però
-
Quote:
krisha
Ciao,
Grazie
Si é un bug che interessa il sensore della luminosità. Mai successo che lo schermo allo sblocco ti resti addirittura nero? Cmq con la GM2 si risolve ;)
-
ciao, grazie x le risposte.
non ho la luminosità automatica attiva.
ho la luminosità in manuale, ho provato con tutti e tre i livelli ma il comportamento è lo stesso. non parlo del problema del blocco dello schermo che sia con la luminosità in automatico, quando non si riattiva più e bisogna staccare la batteria. parlo del tempo che passa prima che il telefono si riattivi dopo aver fatto un lock screen...dal rilascio del tasto accensione passano diversi secondi,è snervante...altri suggerimenti?
-
Usi un launcher particolare...o quello della stock
-
Grazie 1000 delle delucidazioni... domani provo :) Speriamo bene perché mi sembra piuttosto complicato, e a tal proposito faccio in prevenzione la prima domanda... Ma il primo passo qual'è?:-[
-
Quote:
provolazza
Usi un launcher particolare...o quello della stock
quello della stock credo..lo devo cambiare?come si fa?
grazie:)
-
Quote:
krisha
quello della stock credo..lo devo cambiare?come si fa?
grazie:)
Anziché cambiare launcher....cambia ROM...metti la gm2
-
Quote:
elmister997
Dipende da quanto e ottimizzata la ROM perché su galaxy s2 jelly bean assorbe sui 300 MB di RAM sui 832 a disposizione. Pero anche io adesso con pimp my ROM riesco ad avere 400mb e più di RAM
Ciao,tu sei rimasto con la stock rom o hai messo la gravitybox o gm2?
Ad oggi a parte aver fixato il gps,sono con la rom stock e senza installare praticamente nulla sono passato dalla mattina con 400 mb liberi di ram a 50 mb con rallentamenti incredibili quasi a piantarsi,nel pomeriggio.Premetto che spessissimo le chiudo le app per non avere molti processi aperti.Alchè ho dovuto riavviare il telefono per dargli di nuovo vigore.E' molto seccante questa cosa.Volevo capire,se capita a me che ho la stock rom e se si risolve con la gm2,o non cambierebbe nulla comunque.
Tu poco fa hai parlato di pimp my rom,giorni fa ci diedi un'occhiata ma non ho capito nulla.Mi sai dire cosa si deve impostare?
Grazie.
-
Quote:
expo79
Ciao,tu sei rimasto con la stock rom o hai messo la gravitybox o gm2?
Ad oggi a parte aver fixato il gps,sono con la rom stock e senza installare praticamente nulla sono passato dalla mattina con 400 mb liberi di ram a 50 mb con rallentamenti incredibili quasi a piantarsi,nel pomeriggio.Premetto che spessissimo le chiudo le app per non avere molti processi aperti.Alchè ho dovuto riavviare il telefono per dargli di nuovo vigore.E' molto seccante questa cosa.Volevo capire,se capita a me che ho la stock rom e se si risolve con la gm2,o non cambierebbe nulla comunque.
Tu poco fa hai parlato di pimp my rom,giorni fa ci diedi un'occhiata ma non ho capito nulla.Mi sai dire cosa si deve impostare?
Grazie.
Io sono rimasto con la stock dato che ho problemi a flashare la gm2. Usando pimp my ROM sono a andato su tueaks e dopo su multitaskyng e ho messo il valore di free minori a 128 e le altre a impostazioni a medium ho riavviato il cell e impostando RAM booster su un boost aggressivo mi pulisce molta RAM appena acceso e pulito il cellule mi occupava 400 MB di RAM e dopo si alzava poi tramite altre impostazione ho alzato la velocità di scrittura e ho guadagnato punti su antutu