Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
scusate la mia domanda banale: ma rootando il cell con ad esempio la gm2, perdo tutto cio che ho salvato sul cellulare??? immagini, foto, rubrica, applicazioni..
grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
1990rocco
ciao ragazzi,
scusate la mia domanda banale: ma rootando il cell con ad esempio la gm2, perdo tutto cio che ho salvato sul cellulare??? immagini, foto, rubrica, applicazioni..
grazie..
Il root é una cosa ed il flash un'altra... Se fai il flash di una rom perdi i tuoi dati, se fai semplicemente il root no.
-
Quote:
1990rocco
ciao ragazzi,
grazie..
Rootare serve sole per avere i permessi di amministratore quindi non perdi niente ma flashare si perdi tutto
-
Quote:
elmister997
Rootare serve sole per avere i permessi di amministratore quindi non perdi niente ma flashare si perdi tutto
ragazzi scusate, ma in 2 parole qual è la differenza tra i due??
-
quando faccio una chiamata, sento la mia voce.anche quando dall' altra parte non hanno ancora risposto.come tolgo questo?
-
Quote:
1990rocco
ragazzi scusate, ma in 2 parole qual è la differenza tra i due??
Il root non perdi i dati mentre il flashare perdi tutto
-
Quote:
leopardo1971
Provato con vodafone e con tim. La tim provata va benissimo anche in hot spot, naturalmente su un altro telefono (anch'esso cinese...). Alcuni dicono che è un problema di androd 4.2, ma visto che altri riescono con il medesimo telefono mio... Non so che dire.
Ragazzi vi aggiorno sul mio problema relativo al NON funzionamento dell'Hotspot. Un mio collega, che ha comprato il medesimo telefono dallo stesso rivenditore, ha provato con una scheda Wind e con quella va! Quindi è un problema di "compatibilità" fra il telefono e la scheda tim o vodafone. Suggerimenti? Se cambio la rom, mettendo la GM2 pensate che si possa risolvere anche questo problema? Please help me!!
-
Quote:
leopardo1971
Ragazzi vi aggiorno sul mio problema relativo al NON funzionamento dell'Hotspot. Un mio collega, che ha comprato il medesimo telefono dallo stesso rivenditore, ha provato con una scheda Wind e con quella va! Quindi è un problema di "compatibilità" fra il telefono e la scheda tim o vodafone. Suggerimenti? Se cambio la rom, mettendo la GM2 pensate che si possa risolvere anche questo problema? Please help me!!
Ciao la GM2 e consigliata anche perche risolve tanti problemini,
Nel mio ho la GM2 e ho provato tutte le schede 3-vodafone-wind-tim funzionano tutte benissimo.
Hotspot Funziona benissimo a casa mia ho fatto una prova ho colegato 1 tablet
-
Quote:
lagogomma
Ciao la GM2 e consigliata anche perche risolve tanti problemini,
Nel mio ho la GM2 e ho provato tutte le schede 3-vodafone-wind-tim funzionano tutte benissimo.
Hotspot Funziona benissimo a casa mia ho fatto una prova ho colegato 1 tablet e 2 pc
Grazie. Solo una cosa. Prima di mettere la GM2 avevi riscontrato anche tu problemi con l'hotspot?
-
Ciao lagogomma, elenca in modo semplice le migliorie con la gm2. Grazie mille
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App