CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 174 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma anche voi all'esterno ci vedete poco con questo schermo?Mettendo anche al massimo la luminosità?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Ma anche voi all'esterno ci vedete poco con questo schermo?Mettendo anche al massimo la luminosità?
    si anchè io c'erte volte faccio fatica a vederlo anchè al massimo della luminosità purtroppo non credo che si possa fare nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

penso che succeda con tutti i telefoni...io vengo da samsung...avevo lo stesso problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    penso che succeda con tutti i telefoni...io vengo da samsung...avevo lo stesso problema.
    Se devo essere sincero io ne arrivo dal LG P970 Optimus e anche in pieno sole si vedeva benissimo

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero io ne arrivo dal LG P970 Optimus e anche in pieno sole si vedeva benissimo
    dipende dal display del telefono e normale anchè ul galaxy ace al massimo della luminosità si vede bene però non ha la stessa qualità dei colori del mio thl ecco perchè la luminosità non e alta appunto per non sforzare troppo la batteria e rovinare i colori

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nella discussione http://www.androidiani.com/forum/thl...i-audio-4.html dedicata all'audio del nostro cell ci sono stati dei problemi nella modifica dei settaggi dell'audio, siccome non si riesce a sistemare il settaggio nuovamente, probabilmente perchè ci sono pochi utenti che entrano in quella discussione, ci sarebbe qualcuno che potrebbe gentilmente postarci i settaggi originali, principalmente di Normal Mode, LoudSpeaker Mode e Headset_LoudSpeaker Mode... Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

giusto per conoscenza:

ho acquistato 2 THL W8+ dal sito lctitay (www lctitaly.it) qualche giorno fa a 227 € cadauno.

Al momento dell'acquisto ero indeciso tra questo sito e Antelife, Chinavasion e Grossoshop.
    I primi 2 siti sono i "classici" siti cinesi.. ovvero basso prezzo, parli con loro in inglese, 12 mesi di garanzia.
    Antelife aveva un prezzo bassissimo, mentre chinavasion mi da più affidabilità perché è una compagnia seria e precisa e avrei speso qualche € in più da loro per questo.
    Poi ho optato per questi siti "nostrani": c'è da dire che sono stato tentatissimo di comprare su grossoshop, perché se ne dice un gran bene di loro in giro e sono molto disponibili (la loro live chat sul sito è efficacissima), però 259 € erano un po' tanti.. anche se ti danno la garanzia 24 mesi (però in caso di malfunzionamento per inviare il prodotto devi spendere 24 € che comprende 3 "viaggi" del prodotto, ovvero invio a loro, quando loro te lo restituiscono ed un eventuale reinvio a loro.. quindi se si rompe 2 volte devi comunque ripagare i 24 € per riaverlo indietro..).
    Alla fine ho optato per lctitaly perché:
    1) ho già acquistato più prodotti verso di loro e mi son trovato bene.
    2) la spedizione è velocissima: l'ultimo prodotto (un clone del Note III, così lo chiamano ma non ha nulla a che fare con il Note... è sono un grande citofono..) lo ordinai di Domenica e il Venerdi sucvcessivo stava già a casa.
    3) il prezzo è basso (227 €) considerando che fanno garanzia di 24 mesi e ti mettono un bel po' di accessori.
    4) Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione
    5) con loro non ho mai pagato dazi doganali (sedere?)

N.B. La live chat sul loro sito è abbastanza irritante... dice sempre che è attiva, ma non risponde quasi mai nessuno. Rispondono velocemente alle email e qualche volta li chiamo anche a telefono.

Ora i telefoni sono in viaggio... vi farò sapere gli sviluppi della transazione.

AGGIORNAMENTO:

ho appena visto su Chinavasion.com.
    Il THL W8+ è stato tolto dalla lista.
    Ora li vendono il W8 Beyond a 198.13 € (per quello che so il Beyond è la stessa cosa del W8+, solo con un processore più potente), il W8 con 16 GB ROM a 181 e il 4GB ROM a € 174 €.
    Naturalmente escluse spese di spedizione e dazi.
    Ultima modifica di wlf; 24-06-13 alle 14:59 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con "Modifica messaggio"; grazie!

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ragazzi ho appena visto i nuovi cellulari con mtk 6589t e ho visto una video prova tra zopo c2 platinum iocean x7 elite thl w8 beyond e jayiu g4. A quanto pare il nuovo thl fa poco più di 13000 quindi vuol dire che il processore overcloccato funziona infatti a anchè gli effetti grafici avanzati però quello che la spuntata e stato lo zopo c2 platinum con ben 14300 anche se a lui gli anno lasciato 1 gb di ram come il thl quindi questo vuol dire che con una bella ottimizzazione ankè ii nostri miglioreranno un pochino

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

evviva sono riuscito a flashare la gravity dopo tanti tentativi post e rotture di scatole grazie ad un utente della sezione modding del thl cortomaltese79

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao,ho seguito la procedura di miglioramento dei volumi per il problema dei fischi fastidiosi che dall altro lato avvertono con l uso di skype e leggermente meno con tago.direi che nulla é cambiato.premetto che solo in cuffia dalla altro lato,mi sentivano/sentono benissimo senza fischi.
    direi quindi possa essere il microfono nei settaggi.
    Se qualcuno di voi che non ha questo tipo di problema potesse postare i suoi valori,gliene sarei grato.
    Dalla guida poi vedo alla voce mic che ci sono valori doppi e che ho copiato cosi pari pari.
    Grazie

Pagina 119 di 174 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio