Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
@alberto75
Con che versione di firmware ti è arrivato?
Built ...V1.0.5_20130517
Kernel 3.4.5
-
Quote:
expo79
Ciao,si la guida era quella del forum.Domani provo a regolare il mic con questi tuoi valori quotati.Grazie.
Edit: ho messo i valori e mentre con tango non è cambiato nulla o quasi,con skype si sente peggio.Per non parlare delle telefonate,un disastro,sento la mia voce dalla capsula auricolare come amplificata.Sono valori probabilmente troppo alti.
anche io sento la mia voce quando chiamo, fammi sapere come risolvi
-
Quote:
alberto75
Built ...V1.0.5_20130517
Kernel 3.4.5
Grazie la tua risposta è utile per capire con quale firmware sono distribuiti poiché pareva esistesse una versione di giugno.
Quote:
cicciop
Hai provato a chiamare qualcuno che usi Skype su un pc anziché un telefono?
-
Quote:
cicciop
Ciao,ho rimesso i valori della guida del forum e me lo sto tenendo cosi che almeno non sento i rimbombi nelle orecchie anche se devo comunque abbassare il volume di chiamata,e parlo di coversazione telefonica classica,perchè al massimo si sente un po di ritorno.
@Satoshi: puoi dirmi i valori ke hai tu nel mic?i fischi in skype quando ne parlo,interessano solo il vivavoce perchè con gli auricolari è perfetto.
-
Quote:
expo79
Ciao,ho rimesso i valori della guida del forum e me lo sto tenendo cosi che almeno non sento i rimbombi nelle orecchie anche se devo comunque abbassare il volume di chiamata,e parlo di coversazione telefonica classica,perchè al massimo si sente un po di ritorno.
@Satoshi: puoi dirmi i valori ke hai tu nel mic?i fischi in skype quando ne parlo,interessano solo il vivavoce perchè con gli auricolari è perfetto.
Il telefono è tutto stock con il solo root per il fix del gps...
-
Quote:
expo79
Ciao,si la guida era quella del forum.Domani provo a regolare il mic con questi tuoi valori quotati.Grazie.
Edit: ho messo i valori e mentre con tango non è cambiato nulla o quasi,con skype si sente peggio.Per non parlare delle telefonate,un disastro,sento la mia voce dalla capsula auricolare come amplificata.Sono valori probabilmente troppo alti.
Ciao expo79, ho messo in loudspeacker mode per il mic i valori partendo da 70 a salire di 12 in 12 e sembra vada meglio,ma non ho skype quindi non posso provarlo, se provi fammi sapere come vanno.
-
Quote:
roccanto
Ciao expo79, ho messo in loudspeacker mode per il mic i valori partendo da 70 a salire di 12 in 12 e sembra vada meglio,ma non ho skype quindi non posso provarlo, se provi fammi sapere come vanno.
ciao,conto di provarci appena ho un minuto.intanto grazie,gentilissimo.ciao
-
Quote:
satoshi
Grazie la tua risposta è utile per capire con quale firmware sono distribuiti poiché pareva esistesse una versione di giugno.
Ciao a me è arrivato ieri e la versione del firmware è di Giugno!
Ho provato il Navigatore di Google ma sembra che non prenda i satelliti quindi credo serva comunque il fix.
Appena finisco di ricaricarlo faccio altre prove.. avete suggerimenti al riguardo?
-
Quote:
saopizm
Qualcuno sa se su questo telefono è possibile associare un contatto in rubrica ad una sola sim? Tipo smart dial.
Grazie,
Marco
Ciao ho fatto una prova del genere oggi.
Il contatto deve essere salvato sul telefono (non su una delle due sim), puoi associarlo ad una delle 2 sim tenendo premuto sul contatto e poi scegliendo "associa a Sim", ma la cosa importante è che tu abbia come Sim chiamata voce una Sim specifica (no opzione "chiedi sempre") e comunque se ad es. il contatto Pippo è associato alla Sim TIM e come Sim chiamata vocale hai impostato di default VODAFONE, al momento della chiamata comunque ti chiede con che Sim chiamare.
Invece se Pippo è associato a Sim TIM e come Sim chiamata vocale hai TIM allora la chiamata naturalmente parte senza richiesta.
Spero di essere stato chiaro.. scusa i giri di parole!
-
ragazzi qualcuno sa se c e un modo di aumentare i canali da memorizzare nella radio? 5 m sembrano molto pochi ...ma tutti i cel cinesi si possono salvare solo 5 canali nei preferiti?