Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi....
superbottadikulo!
I telefoni sono arrivati! Preciso una settimana dal pagamento sono arrivati alla base!
Ma la superbottadikulo non è stata questa, bensì il fatto che al posto dei W8+ mi hanno mandato il Beyond!!!
Non so se si siano sbagliati o cosa,comunque sia mi va bene così :D
C'è comunque da segnalare, in negativo, con questo venditore, la comunicazione.
Nonostante avesse fatto egregiamente il suo dovere (consegna in una settimana netta!), ho avuto serie difficoltà di comunicazione con lo staff.
Probabilmente avranno avuto delle difficoltà, perché non mi hanno mandato i dati del tracking della spedizione (nonostante li avessi contattati più volte per averli).
Infatti quando sono arrivati i cell, oggi pomeriggio, son rimasto esterefatto perché stavo proprio per contattarli telefonicamente per lamentarmi della cosa.
Comunque, ripeto, penso sia stato un episodio, perché in passato mi son trovato benissimo anche con la comunicazione (però rimane il fatto che la chat sul sito è pressochè inutile..).
Ah, importante. Niente dogana anche questa volta! Yeah!!
Quote:
Originariamente inviato da
pasdap
Ciao a tutti,
giusto per conoscenza:
ho acquistato 2 THL W8+ dal sito lctitay (www lctitaly.it) qualche giorno fa a 227 € cadauno.
Al momento dell'acquisto ero indeciso tra questo sito e Antelife, Chinavasion e Grossoshop.
I primi 2 siti sono i "classici" siti cinesi.. ovvero basso prezzo, parli con loro in inglese, 12 mesi di garanzia.
Antelife aveva un prezzo bassissimo, mentre chinavasion mi da più affidabilità perché è una compagnia seria e precisa e avrei speso qualche € in più da loro per questo.
Poi ho optato per questi siti "nostrani": c'è da dire che sono stato tentatissimo di comprare su grossoshop, perché se ne dice un gran bene di loro in giro e sono molto disponibili (la loro live chat sul sito è efficacissima), però 259 € erano un po' tanti.. anche se ti danno la garanzia 24 mesi (però in caso di malfunzionamento per inviare il prodotto devi spendere 24 € che comprende 3 "viaggi" del prodotto, ovvero invio a loro, quando loro te lo restituiscono ed un eventuale reinvio a loro.. quindi se si rompe 2 volte devi comunque ripagare i 24 € per riaverlo indietro..).
Alla fine ho optato per lctitaly perché:
1) ho già acquistato più prodotti verso di loro e mi son trovato bene.
2) la spedizione è velocissima: l'ultimo prodotto (un clone del Note III, così lo chiamano ma non ha nulla a che fare con il Note... è sono un grande citofono..) lo ordinai di Domenica e il Venerdi sucvcessivo stava già a casa.
3) il prezzo è basso (227 €) considerando che fanno garanzia di 24 mesi e ti mettono un bel po' di accessori.
4) Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione
5) con loro non ho mai pagato dazi doganali (sedere?)
N.B. La live chat sul loro sito è abbastanza irritante... dice sempre che è attiva, ma non risponde quasi mai nessuno. Rispondono velocemente alle email e qualche volta li chiamo anche a telefono.
Ora i telefoni sono in viaggio... vi farò sapere gli sviluppi della transazione.
AGGIORNAMENTO:
ho appena visto su Chinavasion.com.
Il THL W8+ è stato tolto dalla lista.
Ora li vendono il W8 Beyond a 198.13 € (per quello che so il Beyond è la stessa cosa del W8+, solo con un processore più potente), il W8 con 16 GB ROM a 181 e il 4GB ROM a € 174 €.
Naturalmente escluse spese di spedizione e dazi.
-
Scusate,
qualcuno ha comprato mai da CHINAVASION ?
se sì vi è capitato anche a voi che la merce andasse da Shenzen ad Hong Kong e poi tornasse a Shenzen ?
potrebbe essere sintomo di un problema doganale ?
-
Non credo che si tratti di dogana. Quelli eventualmente li hai in arrivo in Italia.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è arrivato il dispositivo (dovrebbe essere un THL W8+ (plus), nelle info telefono ho
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel: 3.4.5 con data Giovedì 6 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
mi confermate che è un W8+ ?
Grazie!
-
Ciao se è un 16GB e a una risoluzione schermo 1920x1080 e un W8+ se hai dei dubbi vai su play storie e scaricati App CPU-Z
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Ciao se è un 16GB e a una risoluzione schermo 1920x1080 e un W8+ se hai dei dubbi vai su play storie e scaricati App CPU-Z
Dove vedo la risoluzione dello schermo?
Comunque ora scarico l'app grazie!
-
Quote:
dondan
Dove vedo la risoluzione dello schermo?
Comunque ora scarico l'app grazie!
Grazie tramite l'app ho visto che la risoluzione è 1920x1080 grazie mille :)
-
l'hai scritto tu stesso... FHD sta per full hd (1920*1080)
Quote:
dondan
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è arrivato il dispositivo (dovrebbe essere un THL W8+ (plus), nelle info telefono ho
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel: 3.4.5 con data Giovedì 6 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
mi confermate che è un W8+ ?
Grazie!
-
Quote:
ilmeccanico
Scusate,
qualcuno ha comprato mai da CHINAVASION ?
se sì vi è capitato anche a voi che la merce andasse da Shenzen ad Hong Kong e poi tornasse a Shenzen ?
potrebbe essere sintomo di un problema doganale ?
Qualche anno fa acquistai da Chinavasion, francamente non mi ricordo la tracciabilità, ma ricordo di non aver avuto nessun problema con loro. Molto seri
-
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
FHD vuol dire FULLHD..quindi è il w8+