Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
FHD vuol dire FULLHD..quindi è il w8+
Cavolo è riapparso il firmware di giugno!? Paolone tu lo hai già trovato e messo a disposizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da fafa73
Ah OK grazie!
Inviato dal mio ThL W8+
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Quote:
Cavolo è riapparso il firmware di giugno!? Paolone tu lo hai già trovato e messo a disposizione?
Da qualche parte si possono leggere le migliorie presenti in questo FW? Cosi le provo..!
Inviato dal mio ThL W8+
-
Scusate l'invasione di post :-[ non riesco a trovare le istruzioni per sistemare il gps, potreste indicarmi il link o dirmele qui? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dondan
Scusate l'invasione di post :-[ non riesco a trovare le istruzioni per sistemare il gps, potreste indicarmi il link o dirmele qui? Grazie mille.
eccole:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
-
Quote:
provolazza
eccole:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
Grazie... e se non avessi il file gps.conf ?? o_O
-
Quote:
dondan
lo crei su pc col bloc notes lo salvi come gps.conf....lo salvi sul tel e con root explorer lo metti nel posto giusto e gli dai i permessi;)
-
Quote:
dondan
Ma questa guida va bene anche per il THL W8 Beyond?
-
Quote:
pasdap
Ma questa guida va bene anche per il THL W8 Beyond?
In teoria si, perché dovrebbe funzionare con tutti gli mtk 6589.x
-
Ragazzi ho una domanda,mi sono accorto che ogni tanto mi appare in alto a destra vicino al orologio una specie di cerchio con una o 2 sim non ricordo bene,sapete cosa significa?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App