Visualizzazione stampabile
-
ciao,ho ancora la rom stock,come lo è anche la recovery,e ho provato a fare un factory reset.A parte ripristinare il software,la memoria del telefono ha mantenuto foto,documenti e cartelle.Come si fa a pulire tutto quanto allo stato di fabbrica?
Rispondendo sopra,per il gps ho provato tomtom italia e andava malissimo.Mi resta solo da provare sygic. Col reset di fabbrica voglio provare come chi non ha fixato il gps e usa sygic senza problemi e poi vi dirò le impressioni.
grazie
-
Ciao a tutti! Volevo sapere come potevo fare un hard reset al mio thl w8+, in modo tale da ripartire da 0. Grazie a tutti!
-
Quello che non si capisce che alcuni riscontrano problemi con questo W8+ io sono contentissimo va tutto bene e il (GPS e la ROM )dopo mi viene da pensare....ma le avete installate correttamente le cose!!!paragonabile a un S3 preferisco il W8+pensando ai costi differenti.
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
Quello che non si capisce che alcuni riscontrano problemi con questo W8+ io sono contentissimo va tutto bene e il (GPS e la ROM )dopo mi viene da pensare....ma le avete installate correttamente le cose!!!paragonabile a un S3 preferisco il W8+pensando ai costi differenti.
Inviato dal mio ThL W8 +usando
Androidiani App
Sottoscrivo. Io ho un S3 preso un anno fa e la mia compagna ha il w8+... Farei davvero a cambio.
Cavolo io in questi giorni sto cliccando dall'invidia che lei può installare un gioco dichiarato incompatibile con il mio. :(
-
Quote:
satoshi
Sottoscrivo. Io ho un S3 preso un anno fa e la mia compagna ha il w8+... Farei davvero a cambio.
Cavolo io in questi giorni sto cliccando dall'invidia che lei può installare un gioco dichiarato incompatibile con il mio. :(
Puoi dirmi che gioco non e compatibile col tuo s3
-
Quote:
lagogomma
Inviato dal mio ThL W8 +usando
Androidiani App
Ciao,ho installato le cose allo stesso modo in cui le ho installate sul mio vecchio samsung e li,ribadendo di averle installate allo stesso modo,funzionano.
Per il fix gps ho seguito le indicazioni riportate sul forum,se vuoi fare tu una guida sarò lieto di leggerla.
Se preferisci e non abiti lontano,posso anche venire a casa tua a farmelo sistemare.
Ciao
-
Quote:
elmister997
Puoi dirmi che gioco non e compatibile col tuo s3
Elmister.... Magic 2014. C...o!!!! Ci sbavavo sopra al telefono appena lo vidi. Appena lessi la news provai a scaricarlo ed era compatibile, ma 1.2 giga da 3g erano troppi... La sera a casa mi diceva che era incompatibile. Cryyyyy
-
Eppure ...un problemino l'ho riscontrato anche io...penso che forse a causa degli aggio fatti per la gm2...alcuni dati...foto e video che erano sulla SD sianoa andati persi...
-
Un saluto a tutto il gruppo.
Ho urgente bisogno del vs aiuto. Nel vano tentativo di accedere al root dei permessi (peraltro senza successo, poiché il terminale nn ne vuole sapere di collegarsi e di installare il preloader, nn trovando il driver), ho premuto accensione e volume +, premendo per errore nella fase successiva "apply update from ADB" e comparendo successivamente la scritta "now send the packpage you want to apply to the device "adb sideload <filename>"...". Nn conoscendo il significato e visto ke nn mi faceva accedere in nessun'altro menu, ho staccato la batteria. Ora funziona tutto, ma le sim (in particolar modo lo slot 2) stanno facendo le bizze e nn ricevono alcun segnale, permanendo quasi sempre (sempre per la slot 2) la croce di colore rosso. Vi è la possibilità di ripristinare il tutto, se errore vi è stato da parte mia?
-
scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?