Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?
Vai in impostazioni -> memoria e li imposti se vuoi la memoria interna o esterna.
-
Quote:
satoshi
Vai in impostazioni -> memoria e li imposti se vuoi la memoria interna o esterna.
avevo già provato ma non funge...penso che si riferisca solo all'installazione delle app e al download...ma ho provato a scattare una foto e continua mettrle nel tel.
penso ci voglia un'app che gestisca la camera...ne conoscete qualcuna buona?
-
Strano, a me senza nessuna app, le memorizza sulla scheda... Hai controllato nei dettagli della foto a vedere qual'è il percorso di memorizzazione del file?
-
Scusate... sul mio w8+ (firmware stock 1.0.5 con root) le sim H3G e Postemobile vanno solo nello slot 1 (nello slot 2 non le riconosce), mentre altre sim (vodafone, bip, tim) vanno tranquillamente in entrambe gli slot.
E' un problema del mio cellulare o capita anche a vuoi?
Grazie.
-
Quote:
crwm74b4x
Scusate... sul mio w8+ (firmware stock 1.0.5 con root) le sim H3G e Postemobile vanno solo nello slot 1 (nello slot 2 non le riconosce), mentre altre sim (vodafone, bip, tim) vanno tranquillamente in entrambe gli slot.
E' un problema del mio cellulare o capita anche a vuoi?
Grazie.
a me la sim di 3 nello slot 2 non mi ha dato mai problemi sinceramente forse devi configurare qualcosa nelle impostazioni
-
Ciao ragazzi, sarà una cosa strana che capita a me...ma anche a voi il cell ci impiega tante ore per ricaricare la batteria??
-
Quote:
leopardo1971
Strano, a me senza nessuna app, le memorizza sulla scheda... Hai controllato nei dettagli della foto a vedere qual'è il percorso di memorizzazione del file?
nel percorso le memorizza in sdcard0...che è la memoria telefono...la sd esterna è sd01
-
Quote:
roccanto
Ciao ragazzi, sarà una cosa strana che capita a me...ma anche a voi il cell ci impiega tante ore per ricaricare la batteria??
Inoltre....visto che abbiamo due batterie per il cell, c'è qualcuno che ha trovato un caricabatterie da tavolo per poterle ricaricare?
-
Quote:
provolazza
nel percorso le memorizza in sdcard0...che è la memoria telefono...la sd esterna è sd01
Infatti, a me da sd01...
-
Quote:
roccanto
Inoltre....visto che abbiamo due batterie per il cell, c'è qualcuno che ha trovato un caricabatterie da tavolo per poterle ricaricare?
a me ci mette circa 5 ore col suo mentre con quello del galaxy mini 2 ce ne mette 3