in impostazioni - memoria cosa hai tu come memoria di default ?
Visualizzazione stampabile
Si. Ci mette davvero tanto tempo per ricaricare. Penso sia dovuto al fatto che la porta USB sia limitata dal punto si vista della potenza. Questa è la mia opinione personale e non ne capisco nulla in merito. qualcuno più tecnico di me magari può dire se sto dicendo o meno una stronzata.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
scusami ma mi ero assolutamente perso questo messaggio
no, non si trova ancora in giro la versione del 06/06...per il momento c'è solo sui nuovi w8+ consegnati ma non è disponibile per il download
ci mette tempo perchè l'alimentatore originale è solo da 500 mAh, con uno più "grosso" i tempi si accorciano un po'
il fatto che ci metta meno con quello samsung e di più con quello in dotazione forse dipende dal fatto che abbiano diversa potenza..infatti credo che quello samsung sia da 1000 Mah mentre il nostro se non erro da 500
paolo mi hai preceduto di un soffio..:)
ne approfitto...lo avevo già chiesto ma non riesco a settare per la fotocamera come default la memoria esterna...
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Da qualche parte si trova l'elenco delle migliorie di questa build di giugno? Io ce l'ho e vorrei testare qualcosa..
Inviato dal mio ThL W8+
@provolazza in impostazioni/memoria ho selezionato la scheda sd come archivio predefinito per la memorizzazione.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
sinceramente no, ma siccome in casa ho sony a lcatel samsung e thl il caricatore più potente che ho e quello del sony da ben 850 mA invece quello del mini 2 e da 700mA quello dell'alcatel da 550mA e infine il nostro da 500mA andando a scuola queste cose si imparano sopratutto al professionale rotfl
Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
La velocità di connessione è buona?
GPS funziona bene o è molto rallentato?
Skype vi funziona?
Ha il sensore magnetico e giroscopio?
Durata batteria con un utilizzo non intenso?
ciao tulipano bianco.... beh a mio avviso, per quel che costa è un ottimo dispositivo.. ho ancora tutto stock per poter riscontrare i problemi on my hand, e poi eventualmente rootare e flashare la ROM..
problemi da me riscontrati:
1) blocco del dispositivo (bisogna riavviare staccando la batteria) quando è impostata la luminosità automatica dello schermo -problema a quanto pare risolvibile flashando la rom con GM2;
2) molto avido di RAM, senza tenere molte applicazioni aperte (e stando in continuazione a chiuderle) usa più della metà della RAM -non so se risolvibile (paolothlw8 aiuto);
3) qualche volta sta più di qualche secondo per sbloccarsi (cosa che infastidisce) -non so se risolvibile;
altri problemi noti:
1) fix del GPS non perfetto -ci sono delle procedure per migliorarlo;
2) problemi audio riscontrati con skype se si usa l'altoparlante, nessun problema con auricolari -anche questo risolvibile con le guide passo passi presenti nella sezione modding;
per rispondere alle tue domande: le foto e video sono di una qualità impressionante rotfl; connessione molto veloce in WiFi :), non so con operatore telefonico; durata batteria con sms e whatsapp in wifi anche 2 giorni..
ti ripeto te lo consiglio, soprattutto perchè è un cellulare buono, economico, e molto seguito su questo forum... con molte risorse per fare modding... :D
te lo dice uno che cerca la perfezione nelle cose... ;)