Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi... ricercando la perfezione nelle cose :cool: ... vi chiedo 2 aiutini...
_ E' possibile visualizzare nella rubrica del telefono le foto di whatsapp??? se si come posso fare??
_ non riesco a sincronizzare il calendario di outlook con quello del cellulare... voglio visualizzare tutti i compleanni sul dispositivo, ma non me lo fa PUR ESSENDO NELLE IMPOSTAZIONI SINCRONIZZATA RUBRICA CON LA MIA MAIL AZIENDALE... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
1990rocco
ciao tulipano bianco.... beh a mio avviso, per quel che costa è un ottimo dispositivo.. ho ancora tutto stock per poter riscontrare i problemi on my hand, e poi eventualmente rootare e flashare la ROM..
problemi da me riscontrati:
1) blocco del dispositivo (bisogna riavviare staccando la batteria) quando è impostata la luminosità automatica dello schermo -problema a quanto pare risolvibile flashando la rom con GM2;
2) molto avido di RAM, senza tenere molte applicazioni aperte (e stando in continuazione a chiuderle) usa più della metà della RAM -non so se risolvibile (paolothlw8 aiuto);
3) qualche volta sta più di qualche secondo per sbloccarsi (cosa che infastidisce) -non so se risolvibile;
altri problemi noti:
1) fix del GPS non perfetto -ci sono delle procedure per migliorarlo;
2) problemi audio riscontrati con skype se si usa l'altoparlante, nessun problema con auricolari -anche questo risolvibile con le guide passo passi presenti nella sezione modding;
per rispondere alle tue domande: le foto e video sono di una qualità impressionante rotfl; connessione molto veloce in WiFi :), non so con operatore telefonico; durata batteria con sms e whatsapp in wifi anche 2 giorni..
ti ripeto te lo consiglio, soprattutto perchè è un cellulare buono, economico, e molto seguito su questo forum... con molte risorse per fare modding... :D
te lo dice uno che cerca la perfezione nelle cose... ;)
rocco guarda che la ram e un problema che si puo risolvere ottimizzando la rom a tal punto da far uttilizzare poca ram anchè quello dello schermo e risolvibile basta solo ottimizzare la rom e dopo si sfrutta la piena potenza di questo telefono a mio avviso molto buono
-
Ragazzi volevo solo avvisarvi che il nostro W8+ digerisce senza problemi le micro SD da 64GB
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Ragazzi volevo solo avvisarvi che il nostro W8+ digerisce senza problemi le micro SD da 64GB
Inviato dal mio ThL W8 +usando
Androidiani App
Questo è bello!:p
-
Quote:
lagogomma
Androidiani App
Un altra buona notizia per il nostro cellulare che si sta dimostrando alla'altezza del rivale galaxy s3
-
Quote:
lagogomma
Androidiani App
Scusa ma come hai fatto, l'hai formattata esternamente al telefono ? Perché io ci ho messo una 32 GB e me ne vede 14
-
Quote:
ilmeccanico
Scusa ma come hai fatto, l'hai formattata esternamente al telefono ? Perché io ci ho messo una 32 GB e me ne vede 14
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 segui questa guida... Io uso questa procedura a prescindere dalla scheda. Così ho certezza che funzioni. ;)
-
Quote:
ilmeccanico
Io ho una 32 GB (Kingstom), l'ho messa dentro appena uscita dalla confezione, e se vado in impostazioni --> memoria me la vede di 29,12, cosa plausibilissima. Come fa il tuo a vederla di 14?
-
Quote:
ilmeccanico
Pagata poco più di 14 euro e arrivata in formato NTFS messa dentro al W8+,lui chiederà di formattare OK
lui me la riconosce come 62,3GB liberi in formato FAT32
-
Quote:
lagogomma
Pagata poco più di 14 euro e arrivata in formato NTFS messa dentro al W8+,lui chiederà di formattare OK
lui me la riconosce come 62,3GB liberi in formato FAT32
Il fatto che da 32 si trasformi in 64 mi fa pensare... Io seguire i la guida che ho citato poco sopra e mi toglierei ogni dubbio.
Ormai la prima cosa che faccio con le nuove SD è proprio quella per non avere problemi.