Si ho fatto li la mia domanda.
Visualizzazione stampabile
lo sai vero che con THL non ha niente a che vedere ? é semplicemente un vendor qualsiasi...niente di ufficiale.
Con questo non dico che la sua risposta é sbagliata a priori (potrebbe benissimo essere corretta), dico solo che non bisogna prenderla come risposta ufficiale di thl
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Preso da xda-developers.com, un utente scrive:
"as fore my hspa+ it is download 15mb/6mb so i think its working fine according to my up an down speed from provider"
Grazie per l'anteprima!
Comunque angel ti riposto quello che ti ho scritto a pagina 10, ovvero una serie di test da svolgere!
1) Durata batteria con uso medio - intenso (anche 3G)
2) Fotocamera-Videocamera
3) GPS e velocità connessione con i satelliti (Usa anche altre applicazioni per il test gps ;D )
4) Fluidità schermo con applicazioni medie e multi tasking
5) Qualità audio con e senza cuffie Se vuoi aumentare il volume basta guardare un pò in giro, è semplice!
6) Potenza flash
7) Qualità audio in chiamata (sia tu che ascolti sia quello che ti ascolta) (così provi sia microfono che speaker delle chiamate)
8) (Questo veramente è anche per quelli più pignoli) Se ha il led stato (quello in alto che si illumina quando hai una notifica)
9) Importante per il test full hd : Fluidità con giochi 3D potenti (vedi sopra) : "Real Racing o Modern Combat 3 o ancora meglio asphalt 7!"
Se puoi controlla i test 3-6-7 (importante in quanto CELLULARE xD) - 9 (appunto per testare come risponde la scheda video sottoponendola a grossi giochi 3D con risoluzione 1920x1080!)
Dai ragazzi stanno aumentando le persone che hanno la versione + ma nessuno ancora con le capacità x fare una recovery e delle room cucinate???
Dai ragazzi vi aspetto con ansia
Ciao a tutti
ho ricevuto la settimana scorsa il W8+ e il primo "colpo" mi è venuto quando ho visto che è tutto marchiato W8 senza il + (plus).
Installato AnTuTu e mobileuncle tool ed entrambi hanno confermato la size della memoria e del display (che poi sono le uniche variazioni tra i due modelli)
Non ho fatto test approfonditi (anche perchè non è mia abitudine), ma posso dire che la durata della batteria mi sembra buona, nell'uso non intenso dura tranquillamente più di una giornata con tutto tranne bluetooth attivo.
Audio chiaro, anche qui simile a molti altri telefoni. Non ho avuto problemi neppure a farmi capire telefonando dal metrò.
Sensibilità wi-fi inferiore rispetto ad HTC o Samsung (gli altri smartphone che ho) ma sufficiente in casa.
Ho provato dei filmati HD presi dai sample dei TV, sono visualizzati con colori abbastanza corretti, ottima fluidità (nei pochi minuti del video)
Nota dolente: il GPS!!!
Con la configurazione di default non funzionava! Ho installato mobileuncle, abilitato EPO e fa il fix dei satelliti in poco tempo stando sul balcone. In auto non c'è verso di mantenere l'agganciamento, la risposta è lentissima e così pure la navigazione.
In rete non ho trovato molte indicazioni su questo problema, purtroppo :(
My two cents
Iecu
Ahi! Quindi il GPS non va :( ... dovrebbe essere un problems la SW quindi risolvibile, corretto?
... Mi sapeste indicare anche in privato dove lo avete preso a 230 euro?
Inoltre volevo chiedere se avete notizie su centri di assistenza THL nel caso di giasti o rotture. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno sa dirmi se ha il bug dell'ora come il W8? Lo sblocco schermo puó essere fatto anche dal tasto home?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HSPA+
www. mediatek .com/_en/01_products/04_pro.php?sn=1081