E che ne so, l'ho fatta anche formattare dal telefono
Visualizzazione stampabile
@il meccanico
Hai provato a formattare la SD come da guida che ti ho postato nella pagina precedente?
ragazzi non e ancora uscita una versione nuova della gravity
Ciao,qualcuno di voi ha provato a mettere solo la gravitybox?
Estrapolando dal forum xda le istruzioni:
Installation
If you are using my GravityMod2 ROM, don't follow these instructions to update!
There's a flashable ZIP for updating GravityBox in GravityMod2 thread!
These instructions are only for those not running GravityMod2 ROM!
(e a sto punto,se un giorno decidessi di mettere la gm2?non posso più?)
1) Backup your current ROM in custom recovery. I am serious. Don't skip this step.
(perciò io che sono alla recovery stock devo mettere la custom recovery presumo)
2) Get the Xposed installer (XposedInstaller_2.1.x.apk) from Xposed official thread
3) Install and run Xposed installer and follow the instructions to activate Xposed framework
4) Reboot. If device doesn't boot that means that the Xposed framework is not compatible with ROM you are currently
running. You don't need to continue with the next steps. You will have to restore your ROM from backup.
(cioè se questo xposed non dovesse essere compatibile,me ne accorgo perchè il telefono non parte più?E quindi devo riflashare il suo firmware originale?)
5) Download, GravityBox.apk attached at the end of this post, rename it to GravityBox.apk and install it
6) Run Xposed installer, go to Modules tab and activate GravityBox by checking the checkbox
7) Reboot
8) Launch GravityBox from app drawer or from Xposed installer and set options as desired
Alcuni passaggi non mi sono chiari.Quindi o va a buon fine o mi si blocca tutto?grazie
mah... troppi se in questa guida. Poi, scusa la domanda da profano, ma che serve insatallare la sola gravity box? I problemi del tel non sono collegati alla rom?
Da quanto ho capito,la gravitybox apporta delle migliorie e correzioni ad errori riscontrati nel firmware originale.Leggendo della gm2 sento di problemi vari tali che a questo punto il salto nel vuoto non me lo sento.Non comprendendo bene i passaggi d installazione,chiedevo informazioni in più e se qualcuno avesse già provato tale operazione.ciao