Visualizzazione stampabile
-
Non saprei dirti. Comunque i problemi con la gm2 si presentano oltre la 2.0, cioè quelle che si installano direttamente e non tramite i vari up dalla 1.5. Almeno così mi è sembrato di capire. Infatti io oggi provero' a fare così e poi vi aggiorno.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Non saprei dirti. Comunque i problemi con la gm2 si presentano oltre la 2.0, cioè quelle che si installano direttamente e non tramite i vari up dalla 1.5. Almeno così mi è sembrato di capire. Infatti io oggi provero' a fare così e poi vi aggiorno.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Perfetto grazie.Segna tutti i passi,cosi poi provo a ripercorrerli anche io.Passo al topic gm2.ciao
-
aiuto ragazzi ho fatto una mega cazz..
dovevo flesciare il firmware e non so perche ho fatto format.adesso non mi vede piu le sim ne i codici imei!
cosa posso fare per rimediare??
-
per ripristinare gli imei puoi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
in caso di problemi chiedi in quella discussione
-
marco mi ha mandato il nuovo file ma non va ugualmente.ho visto su impostazioni mi da versione banda basale sconosciuta...
-
Quote:
leopardo1971
Ai perfettamente ragione infatti io ho flashato la 2.6 e andava malissimo l'avvio andava a scatti quando bloccati lo schermo non si riaccendeva ed era estremamente lenta infatti sono tornato alla 1.5 e non c'era paragone
-
Ma sei rimasto alla 1.5? Gli up fino alla 2.0 dovrebbero essere ok.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
expo79
Perfetto grazie.Segna tutti i passi,cosi poi provo a ripercorrerli anche io.Passo al topic gm2.ciao
Ti aggiorno fino ad oggi. Ieri, dopo alcune peripezie, sono riuscito a mettere la gm2, versione 1.5 seguendo la guida di provolazza nel thread apposito (credo alla pag. 10). Ti dico subito che sembra risolto, dopo 24 ore di utilizzo, il bug dello schermo nero. Purtroppo continua a non andare l'hotspot... Spero vivamente di risolvere con gli up, ma comincio a perdere le speranze.
-
Quote:
leopardo1971
Ma sei rimasto alla 1.5più gli li up fino alla 2.0 dovrebbero essere ok.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Io sono ritornato alla 1.5 ma non riesco a trovare piu gli aggiornamenti
-
Quote:
elmister997
Io sono ritornato alla 1.5 ma non riesco a trovare piu gli aggiornamenti
mandami un pm con mail....ti spedisco gli upgrade fino alla 2.6 lunedì...sono fuori....comunque qui siamo o.t....ma la gm2 fino alla 2.6 va che è una bomba!!!!ma sempre partendo dalla 1.5..e poi sempre o.t....sono con mio fratello che ha un s3...che dire...mi ha detto:" se vendiamo questo compriamo uno come quello tuo...???" ed io " ...fratello...se vendiamo il tuo..NE COMPRIAMO 3 DEI MIEI!!!"