Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Ragazzi, ormai ho perso le speranze... il mio thl non va in hotpost, non c'è verso... anche con la gm2 non va. Nessuno mi può dare un aiuto serio in merito? Le varie prove fatte su consiglio di altri utenti (disattivare e riattivare la sim dati, settare solo ipv4 sullla scheda di rete del pc ecc.) non hanno risolto il problema. Sarà un problema hw? Anche questo mi sembra strano perchè un mio collega ha lo stesso problema, ma lui ha provato con una scheda wind e con quella va, mentre con la tim uguale alla mia (aziendale, che però funziona benissimo ad altri colleghi su altri tel, anche cinesi) e con la vodafone non c'è niente da fare.
Aiuuuuutooooooo!
Te li mando io i link, via PM
io ho wind e anke a me l'hot spot non va però se disattivo e riattivo le sim va
-
Quote:
supernello76
Leo anche io ho una TIM aziendale ed anche a me l'hotspot non va, mentre con il mio vecchio smart(aony xperia) andava, anche se a volte con qualche problemino
C'è chi dice sia un problema di compatibilità della Tim (ed anche della vodafone, aggiungo io, visto che anche quella non va) con android 4.2.x... sarebbe interessante trovare qualcuno con uno smartphone che monta questo sistema operativo e sapere se gli va l'hotspot. Avete conoscenti a cui chiedere? :p
-
Quote:
leopardo1971
C'è chi dice sia un problema di compatibilità della Tim (ed anche della vodafone, aggiungo io, visto che anche quella non va) con android 4.2.x... sarebbe interessante trovare qualcuno con uno smartphone che monta questo sistema operativo e sapere se gli va l'hotspot. Avete conoscenti a cui chiedere? :p
Guarda un mio collega ha l'S3 con la stessa scheda e l'hotspot va, però lui lo ha moddato
-
Quote:
supernello76
Guarda un mio collega ha l'S3 con la stessa scheda e l'hotspot va, però lui lo ha moddato
Ma l'S3 ha il 4.2? Credevo avesse il 4.1.
Edit: addirittura dovrebbe avere il 4.0...
-
Quote:
leopardo1971
Ma l'S3 ha il 4.2? Credevo avesse il 4.1.
L's3 attualmente ha un firmware ufficiale 4.1.x ma ci sono custom rom con il 4.2.2... io ne sto usando una. ;)
P.S. cerchiamo di tenere il thread pulito da OT o perlomeno di non farli lunghi.
-
Quote:
satoshi
P.S. cerchiamo di tenere il thread pulito da OT o perlomeno di non farli lunghi.
Giusto. Comunque non era un vero e proprio OT visto che si cerca di capire se il problema dell'Hotspot del Thl W8+ sia ricollegabile al suo sitema operativo.
-
Ciao ragazzi, ho delle domande:
1. Nella rubrica si possono associare le foto di ogni persona tramite ad esempio facebook o devo per forza farlo manualmente persona per persona e tramite la galleria delle foto?
2. Dopo aver effettuato il ripristino dati di fabbrica, non riesce ad eseguire il download dei dati EPO, come mai?
3. Volevo cambiare il file gps.config, ma entro nel sistem con File manager con i privilegi di root, vado nella cartella etc e non mi trovo quel file ne tanto meno me lo fa creare...perchè?
Grazie
-
Quote:
roccanto
2. Dopo aver effettuato il ripristino dati di fabbrica, non riesce ad eseguire il download dei dati EPO, come mai?
Anche io non riesco a fare il download dei dati EPO. Mi da errore...
-
per i dati EPO, sembra ci sia un problema generale sul server
nessuno riesce a scaricarli indipendentemente dal cellulare (basta guardare le altre sezioni dei cellulari MTK qui sul forum)
-
Quote:
paolothlw8
per i dati EPO, sembra ci sia un problema generale sul server
nessuno riesce a scaricarli indipendentemente dal cellulare (basta guardare le altre sezioni dei cellulari MTK qui sul forum)
Grazie, sempre informatissimo.