Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
per i dati EPO, sembra ci sia un problema generale sul server
nessuno riesce a scaricarli indipendentemente dal cellulare (basta guardare le altre sezioni dei cellulari MTK qui sul forum)
Grazie paolo... e per le altre 2 domande sapresti dirmi qualcosa?
-
Ragazzi, tenetevi forte: HO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'HOTSPOT!!!!!!
La risposta era pių vicina di quanto pensassi, bastava fare una ricerca nel forum. Ho trovato questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/st...oid-4-2-x.html
in cui parlano di uno script da usare... perō un altro utente ha postato il link a questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
che, con il solo piccolissimo fastidio di farti vedere un piccolo video, ti sblocca l'hotspot. Provato personalmente e funziona!!!!
P.s. necessari i diritti di root.
p.p.s. Come si fa a mettere i link senza farli apparire come indirizzi web ma come semplici parole da cliccare? Scusate la mia ignoranza!
-
Quote:
roccanto
per il gps.conf...prova anzitutto a riavviare il tel...poi come procedi? fai cosė..crealo su pc e rinominalo gps.conf....spostalo prima sulla sd o su memoria tel..poi con un programmino...(io uso root explorer)...fai copia ed incolla in system/etc....quindi dai i permessi..
per la sincronizzazione dei contatti facebook...penso sia un problema di JB 4.x...molti usano quest'app...pare funzioni molto bene ed č molto leggera....io non la ho sperimentata
h++ps://play.google.com/store/apps/details?id=ro.weednet.contactssync&feature=search_ result#?t=W251bGwsMSwyLDEsInJvLndlZWRuZXQuY29udGFj dHNzeW5jIl0
-
Quote:
roccanto
esatto, per il gps.conf fai come ha detto provolazza, lo crei sul pc e poi lo copi
per quanto riguarda le foto nei contatti sinceramente non saprei...non uso facebook o simili e non ho messo nessuna foto ai miei contatti :D
-
Quote:
expo79
Ciao,penso sia un problema comune.Quando tappi per la messa a fuoco,selezioni un' area ristretta del soggetto.Anche per l'automatismo dovrebbe essere cosi.
Per quello che vedo sul mio,alcune vote,alcune foto meglio di altre o peggiori.Di una stessa foto vedo differenze nei contorni.
Penso quindi sia un problema comune e ora che mi fai pensare,non ricordo se in questo thread,vidi una foto di una villa scattata con questo terminale;la foto era bella,ma nei contorni dei rami di un albero li vicino si vedeva nettamente sfocata.
Ciao.
Grazie per la risposta.. Allora č un problema comune.
-
Quote:
provolazza
per il gps.conf...prova anzitutto a riavviare il tel...poi come procedi? fai cosė..crealo su pc e rinominalo gps.conf....spostalo prima sulla sd o su memoria tel..poi con un programmino...(io uso root explorer)...fai copia ed incolla in system/etc....quindi dai i permessi..
per la sincronizzazione dei contatti facebook...penso sia un problema di JB 4.x...molti usano quest'app...pare funzioni molto bene ed č molto leggera....io non la ho sperimentata
h++ps://play.google.com/store/apps/details?id=ro.weednet.contactssync&feature=search_ result#?t=W251bGwsMSwyLDEsInJvLndlZWRuZXQuY29udGFj dHNzeW5jIl0
Ho provato a fare quello che mi dicevi, ho creato il file gps.conf con notepad e l'ho rinominato, l'ho copiato sulla sd e con file manager ho attivato root explorer nelle impostazioni ed ho provato a copiarlo, ma mi dice che il file non puō essere copiato. PS. Uso File manager perchč č gratuito, se non sbaglio root explorer č a pagamento, mi era stato consigliato tempo fā da un utente del forum.
-
oltre all'opzione root explorer hai anche attivato "monta cartelle di sistema come scrivibili" ? perchč sembra che hai la /system in sola lettura
(ero io ad avertelo consigliato :D)
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
puoi usare ad esempio
file manager
nelle impostazioni devi attivare "root explorer" e "monta cartelle di sistema come scrivibili"
-
Quote:
paolothlw8
oltre all'opzione root explorer hai anche attivato "monta cartelle di sistema come scrivibili" ? perchč sembra che hai la /system in sola lettura
(ero io ad avertelo consigliato :D)
Grande paolo....era proprio quello il problema, adesso spero funzioni... cosa vuole dire iecu nella sua guida quando parla di "configurando i permessi rw.r..r."?
Non ne ero sicuro fossi tu ad avermelo consigliato :p non volevo fare una gaffe :)
-
1 allegato(i)
premi e tieni premuto sul file gps.conf
quando si apre il menų fai autorizzazione
nella finestra che viene fuori metti i segni di spunta cosė e dai ok
Allegato 71298
-
Quote:
paolothlw8
premi e tieni premuto sul file gps.conf
quando si apre il menų fai autorizzazione
nella finestra che viene fuori metti i segni di spunta cosė e dai ok
Allegato 71298
ok, perfetto, fatto, adesso mi tocca solo fare il fix dei satelliti dall'engineerMode, vero?