non so che guida stai seguendo cmq adesso il file gps.conf ce l'hai :)
ah per sicurezza riavvia il cellulare dopo aver messo il file e settato i permessi
Visualizzazione stampabile
non so che guida stai seguendo cmq adesso il file gps.conf ce l'hai :)
ah per sicurezza riavvia il cellulare dopo aver messo il file e settato i permessi
Premesso che a me i satelliti li aggancia senza nessun fix, è normale che non riesca a trovare nessun file GPS.conf con il robot explorer?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Quindi è "normale" che non ci sia, pensavo di trovarlo ma vuoto, come avevo letto da qualche parte. cmq a me i satelliti li trova anche così. Non ho avuto modo di provare la navigazione per bene, ma cmq farò la procedura di fix anch'io, sicuramente migliora.
Ragazzi ho una domanda urgente da fare, ho ordinato il w8 beyond ma ho un grade dubbio sul led di notifica.
Siccome penso che a parte il processore, il w8+ sia identico, quindi vi chiedo: quanti colori ha questo cellulare, ha i classici tre colori rosso verde e blu o solo bicolore rosso e verde??
Grazie ;-)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Bicolore rosso e verde. Rosso per la batteria scarica e in carica, verde per tutte le altre notifiche.
Ma e possibile che non si siano accorti del problema dello schermo
Nero? Ma un fix solo per questo problema?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ciao ragazzi! giovedì scorso ho acquistato da un venditore ebay italiano il thl w8+,giunto oggi a destinazione. Prezzo:229 euro nuovo...che dire: fino a 2 settimane fa avevo il samsung s3 e ora mi ritrovo con un telefono molto simile e con ottime prestazioni... dopo qualche ora di uso ho osservato i fix già noti (li sistemerò appena possibile).
Ha queste caratteristiche:
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel : 3.4.5 con data 25 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625