Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho una domanda,nel ultimo periodo quando sto navigando e qualcuno prova ha chiamarmi gli risulta spento tutti e 2 i numeri.mi sembra che accada questo da quando ho installato la gravity box ma non credo posso influire.mi potete aiutare?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ho un problema nel cercare di configurare la mia email di "alice.it" sul telefonino utilizzando l'app "Email". Ho provato ripetutamente in vari giorni ma quando arrivo a concludere tutti i passaggi il sistema mi risponde :" Impossibile stabilire la connessione server." E' un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Parla di fix noti che dovrà sistemare... credo che sia cambiato poso rispetto ai nostri!
Esattamente...GPS, luminosità auto e audio basso. Qualche giorno e rooterò installando GM ROM... Quale sarebbe la versione migliore da installare?
-
Quote:
Beo8513
Esattamente...GPS, luminosità auto e audio basso. Qualche giorno e rooterò installando GM ROM... Quale sarebbe la versione migliore da installare?
Per il W8+... la 3.0 che uscirà a breve. ;) La sto aspettando pure io per il telefono della mia compagna. :cool::thumbup:
-
Quote:
satoshi
Per il W8+... la 3.0 che uscirà a breve. ;) La sto aspettando pure io per il telefono della mia compagna. :cool::thumbup:
In attesa della 3.0, poi mettere la 1.5 e upgradarla fino alla 2.6 :)
Se ti servono i file, chiedimi che ti mando i link, sul forum trovi solo la versione 2.6 (basta cercare gravity mod2 4.2.1 per w8+) installabile direttamente, ma dà alcuni problemi. Leggi la discussione e fammi sapere.
Ciao.
-
La 3.0 appena uscita. Sito xda-developers.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
provolazza
scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?
Poi sei riuscito a risolvere il problema... Dopo l'installazione della GM2 non c'è verso di fargli capire che le foto le deve memorizzare direttamente sulla SD esterna. Li continua a mettere nella sd interna e da lì li devo spostare manualmente. :O
-
Quote:
leopardo1971
Poi sei riuscito a risolvere il problema... Dopo l'installazione della GM2 non c'è verso di fargli capire che le foto le deve memorizzare direttamente sulla SD esterna. Li continua a mettere nella sd interna e da lì li devo spostare manualmente. :O
Se usi la CAM del 4.3 non sa che sia la SD esterna poiché pensata per il nexus che non l'ha. Altrimenti prova con una cam diversa.
-
Quote:
satoshi
Se usi la CAM del 4.3 non sa che sia la SD esterna poiché pensata per il nexus che non l'ha. Altrimenti prova con una cam diversa.
Io sto usando la cam del telefono, senza nessuna app particolare. Prima dell'installazione della GM2, dopo aver settato la sd come memoria principale per il salvataggio, le foto venivano direttamente salvate sulla card esterna. Adesso, nonostante ci sia la medesima impostazione, le foto vanno sulla card interna...
Consiglio su applicativo da usare per la cam?
-
Quote:
leopardo1971
Io sto usando la cam del telefono, senza nessuna app particolare. Prima dell'installazione della GM2, dopo aver settato la sd come memoria principale per il salvataggio, le foto venivano direttamente salvate sulla card esterna. Adesso, nonostante ci sia la medesima impostazione, le foto vanno sulla card interna...
Consiglio su applicativo da usare per la cam?
La nuova versione della supercam lenovo... Mi pare che il link lo abbiano pubblicato nel thread della gm2...
Edit: eccoti il link.... http://www.adrive.com/public/tVRQhk/...ovocam_upd.zip