Ragazzi ma è normale che in alcuni giochi pesanti tipo real racing e CR RACING il gioco vada a scatti e che sia poco fluido? Dipende dai FPS utilizzati dal telefono?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è normale che in alcuni giochi pesanti tipo real racing e CR RACING il gioco vada a scatti e che sia poco fluido? Dipende dai FPS utilizzati dal telefono?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
quello zip l'ho fatto per essere flashato dalla recovery
volendo puoi anche tirare fuori dallo zip il file .apk e installarlo come se fosse una normale app tramite un qualsiasi file manager
grazie paolo ma di preciso che cosa cambierebbe per la cam stock che attualmente monto?
HEI ragazzi mi è venuta in mente di prendere l'adattatore micro USB-USB per collegare al telefono chiavi USB o il controller pero non so se il telefono supporta il modulo USB otg. Qualcuna ha già provato??
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Prima di rasare a zero potresti fare un factory reset/wipe di tutto (in modo da non lasciare tracce personali) e a seguire un backup del firmware 1.0.7, penso possa essere molto utile anche agli sviluppatori dato che l'ultima release ufficiale è la 1.0.5.
Tnx
Salve,qualcuno di voi mi puo aiutare? ho un thl w8+ mi trovo benissimo,l'unica cosa è il tethering...lo attivo ma non ha connettività internet.anche se gli altri dispositivi si connettono con il suo wifi non vanno in internet. cosa puo essere? la mia connessione dati va benissimo quindi non penso sia problema operatore anche perchè ho provato sia con la 3 che con wind.
il cell l'ho acquistato a maggio 2013.