Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma è normale che in alcuni giochi pesanti tipo real racing e CR RACING il gioco vada a scatti e che sia poco fluido? Dipende dai FPS utilizzati dal telefono?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
ciao,cos ha di particolare questa cam?ho aperto il file e ci sono due cartelle,non app.Immagino si debba sovrascrivere il contenuto.
Che migliorie porta?grazie.
-
quello zip l'ho fatto per essere flashato dalla recovery
volendo puoi anche tirare fuori dallo zip il file .apk e installarlo come se fosse una normale app tramite un qualsiasi file manager
-
grazie paolo ma di preciso che cosa cambierebbe per la cam stock che attualmente monto?
-
Quote:
satoshi
ho installato sia questa....ottima che camera 360...oltre a risolvere il problema di indirizzamento nel salvataggio..ha anche molti effetti carini....sfiziosa
-
Quote:
terza91
Ragazzi ma è normale che in alcuni giochi pesanti tipo real racing e CR RACING il gioco vada a scatti e che sia poco fluido? Dipende dai FPS utilizzati dal telefono?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Si, è normale, per real racing 3 scaricati la app gratuita: RR3 graphics, abbassi così leggermente la grafica a favore della fluidità
-
HEI ragazzi mi è venuta in mente di prendere l'adattatore micro USB-USB per collegare al telefono chiavi USB o il controller pero non so se il telefono supporta il modulo USB otg. Qualcuna ha già provato??
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Prima di rasare a zero potresti fare un factory reset/wipe di tutto (in modo da non lasciare tracce personali) e a seguire un backup del firmware 1.0.7, penso possa essere molto utile anche agli sviluppatori dato che l'ultima release ufficiale è la 1.0.5.
Tnx
Quote:
Beo8513
ciao ragazzi! giovedì scorso ho acquistato da un venditore ebay italiano il thl w8+,giunto oggi a destinazione. Prezzo:229 euro nuovo...che dire: fino a 2 settimane fa avevo il samsung s3 e ora mi ritrovo con un telefono molto simile e con ottime prestazioni... dopo qualche ora di uso ho osservato i fix già noti (li sistemerò appena possibile).
Ha queste caratteristiche:
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel : 3.4.5 con data 25 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625
-
Quote:
CaccaMolla
HEI ragazzi mi è venuta in mente di prendere l'adattatore micro USB-USB per collegare al telefono chiavi USB o il controller pero non so se il telefono supporta il modulo USB otg. Qualcuna ha già provato??
Non ricordo se si era detto qui o su un altro forum, ma alcuni utenti hanno gia' tentato e la risposta e' che non supporta OTG.
-
Salve,qualcuno di voi mi puo aiutare? ho un thl w8+ mi trovo benissimo,l'unica cosa è il tethering...lo attivo ma non ha connettività internet.anche se gli altri dispositivi si connettono con il suo wifi non vanno in internet. cosa puo essere? la mia connessione dati va benissimo quindi non penso sia problema operatore anche perchè ho provato sia con la 3 che con wind.
il cell l'ho acquistato a maggio 2013.