Visualizzazione stampabile
-
è una questione indipendente dal cellulare...ti consiglio di leggere questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/st...oid-4-2-x.html
ed in particolare a questo messaggio https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932 puoi trovare uno script (e la spiegazione) che in molti casi risolve il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Io ho risolto con una semplice app tether unlocker che trovi nel market. Bisogna avere in ogni caso i diritti di root del telefono.
-
mi sa che sono nei guai. il mio w8+ con un mese di vita da una settimana ha lo schermo che lampeggia in modo strano e perde in nitidezza, con le scritte e le immagini che appaiono sfocate e doppie. ho contattato il rivenditore che mi ha consigliato di metter su la gravity mod, ma stò aspettando che mi dia il link(l'ho cercato anche quì sul forum ma non lo trovo). anche mentre è acceso in recovery mi da lo stesso problema, inoltre mi dice di premere enter per fare il reboot ma premendo l'unico tasto del cel non succede nulla. temo proprio sia un problema del cel e non di software...il brutto è che non ho più la scatola originale quindi anche la garanzia penso me la dò in faccia.è capitato a qualcun altro un problema del genere? c'è speranza sia un problema software risolvibile con la gravity mod?
-
Quote:
S1lmaril
mi sa che sono nei guai. il mio w8+ con un mese di vita da una settimana ha lo schermo che lampeggia in modo strano e perde in nitidezza, con le scritte e le immagini che appaiono sfocate e doppie. ho contattato il rivenditore che mi ha consigliato di metter su la gravity mod, ma stò aspettando che mi dia il link(l'ho cercato anche quì sul forum ma non lo trovo). anche mentre è acceso in recovery mi da lo stesso problema, inoltre mi dice di premere enter per fare il reboot ma premendo l'unico tasto del cel non succede nulla. temo proprio sia un problema del cel e non di software...il brutto è che non ho più la scatola originale quindi anche la garanzia penso me la dò in faccia.è capitato a qualcun altro un problema del genere? c'è speranza sia un problema software risolvibile con la gravity mod?
La gravitymod sta nella sezione modding... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836 in ogni caso ti lasciò il link.
-
Quote:
S1lmaril
Ciao! Per caso l'hai bagnato o ha preso umidità in quantità notevoli? Perché è successa la stessa cosa anche a me dopo che si è bagnato a causa della pioggia!
-
Dai "sintomi" non mi sembra un puro problema di SW... Secondo me flashando la ROM non risolvi.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Dai "sintomi" non mi sembra un puro problema di SW... Secondo me flashando la ROM non risolvi.
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Concordo! Anche secondo me non è un problema di SW! Vorrei fare un appunto che anche a me il rivenditore mi aveva detto di re-installare il firmware e fare un reset del dispositivo! Ma non si è risolto nulla (giustamente).
-
Hai provato con il phone? :)
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Hai provato con il phone? :)
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Yessss... phone e riso! Ho usato anche i sali che danno in bustina (quelli che di solito si trovano nelle borse per togliere l'umidità) ma niente. Ho paura che abbia fatto un leggero corto circuito e allo schermo arriva eccessiva corrente, perché se rimane a riposo per giorni quando lo si accende è normale, una volta fatto il blocca/sblocca schermo ritorna a flashare! Oramai ne ho comprato uno nuovo da mesi! :D
-
Ciao,da oggi il telefono alcuni numeri in rubrica non li riconosce piú e dopo un giro all interno di essa,ho notato 2 cose:
-alcuni contatti non esistono piú;
-tra quelli della sim1 e sim2 ci sono contatti che dovevano essere su sim1 e sono finiti nella memoria del telefono.si tratta di vecchie memorizzazioni fatte anni fa sulla sim quindi non contatti recenti salvati magari nella memoria del telefono,cosa che comunque non faccio mai per poter avere avere sempre i numeri sulla sim.
Na bella rogna questa, vi risulta un comportamento del genere sulla rom stock?soluzioni?grazie
EDIT:ho riavviato il tel e sembra essersi sistemato ma non sembra comunque un comportamento normale.sono anche riapparsi i numeri perduti.