se qualcuno la installa sarebbe utile sapere se effettivamente porta migliorie tali da evitare di mettere la GM3....
Visualizzazione stampabile
se qualcuno la installa sarebbe utile sapere se effettivamente porta migliorie tali da evitare di mettere la GM3....
Quote:
Originariamente inviato da leonking
Io questo fw c'è l'ho di fabbrica.. cosa volete che provi?
Inviato dal mio ThL W8+
A me viene in mente questo:
Problema schermo nero all'uscita dallo stand by con luminosità automatica
Hot spot
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leonking
Luminosità auto ok
GPS l'ho dovuto fixare
Tethering non va ma credo dipenda da android 4.2 con tim
Giochi testati Real football e pinball 3d con buoni risultati
Audio sembra ok
Edit:
Rettifico.. luminosità auto KO... :-(
Inviato dal mio ThL W8+
ciao a tutti ho un thl w8+ da pochi giorni
ho due sim una vecchia postemobile non 3g e una sim h3g la legge entrambe solo sullo slot 2 ,ho visto che un altro utente aveva il mio stesso problema però a lui le sim le leggeva solo lo slot 1 credo quindi che sia qualche settaggio da cambiare,ma non sono riusciuto a trovarlo
ho cercato anche sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla
sapete dirmi come posso fare?
grazie in anticipo
Max
Concordo pienamente. Soprattutto il discorso della luminosità è davvero grave. Come si fa ad ignorare un difetto così evidente e fastidioso? Oltrettuto facilmente risolvibile, come dimostrato dalla GM2...
A proposito dell'illuminazione automatica. Da quando la sto usando (dopo aver installato la GM2) ho notato che l'intensità luminosa dello schermo a volte (ma quasi sempre) continua a variare mentre lo tengo in mano e faccio qualcosa. Tutto questo a parità di condizioni esterne (non è che cammino mentre smanetto, almeno non sempre rotfl). E' normale? A me non sembra tanto.... E' possibile che il movimento della mano (e quinid la sua ombra) vada ad influenzare così tanto il sensore? Anche se, a dir la verità, le variazioni di intensità si verificano anche se non faccio nessun movimento...