Vero anche questo, ma nulla è impossibile! ;) Io comunque lo manderei in garanzia al rivenditore, a metterci mano si rischia solo di aggravare il problema!
Visualizzazione stampabile
Vediamo che mi risponde il venditore, sperando di non rimanere senza cellulare per un pò di tempo... Sinceramente lasciarlo così com'è non ha senso... non userei mai la fotocamera posteriore.
Salve a tutti sono nuovo del forum e siccome non sono uno smanetgone di smartphone avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni. Ho preso da pochi giorni un THL W8+ e volevo sapere come mai non la funzione di GOOGLE SEARCH VOICE non mi risponde con la voce ad esempio quando chiedo che tempo fa, ma me lo cerca solo sul display come una ricerca normale. Ve lo chiedo perché ho anche uno ZOPO ZP980 sempre con android 4.2.1 e questo funziona rispondendo a voce. Poi volevo sapere se é possibile impostare lo sfondo traparente dei vari menu impostazioni come nello ZOPO ZP980. E infine se sapete come se esiste un menu nascosto dove poter impostare i vari parametri degli effetti a comparsa/scomparsa delle aperture delle applicazioni o menu o foto, sempre come si può fare sullo ZOPO cliccando ripetutamente sulla versione di android 4.2.1 mentre qui sul THL compare lo screening saver di jelly bean. Vi ringrazio in anticipo per le risposte che potrete darmi.
Ragazzi ho trovato su internet il pezzo di ricambio della fotocamera del W8. Sarebbe una pazzia sostituire la mia difettosa del THL W8+ con questa? Penso siano compatibili..
http://www.mobile-phones.cn/images/2...5_14-58-47.jpg
Mi hanno risposto via e-mail. Mi hanno detto che il cellulare lo devo mandare in Cina dal produttore fornendomi tutti i dati per la spedizione. Tempi minimi di attesa 30 giorni lavorativi dall'arrivo, fino al massimo di 180 giorni lavorativi per legge!
Ho appena visto la fattura PayPal e risulta una corporazione diversa da loro con prefisso telefonico +852! Bella fregaturaaa
Si, ma non ti avevano detto che il cell aveva garanzia Italia 24 mesi? Questo non significa che lo devi spedire in Cina. Anche perché se ti succede un guasto a 12 mesi e un giorno, col cavolo che il cinese te lo ripara. La garanzia internazionale è 12 mesi.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Ecco le loro note sull'assistenza:
Procedura di assistenza:
Step 1
In caso di problemi il cliente invia un email indicando:
Numero ordine
Prodotto
Difetto riscontrato
Codice Imei (situato nel vano batteria)
Step 2
L'assistenza valuta il difetto e, se necessario, fornisce al cliente la Rom aggiornata e i file necessari per effettuare l'aggiornamento della Rom per il dispositivo specifico (se disponibile).
Nota bene: la procedura viene eseguita esclusivamente dal cliente.
Step 3
Se la procedura di aggiornamento Rom, eseguita dal cliente, non risolve il difetto riscontrato, il cliente comunica l'esito negativo inviando una mail e riceverà una risposta entro 24 ore con il parere del nostro team di tecnici su un eventuale possibilità di riparazione in Italia.
Step 4
Il prodotto non è riparabile in Italia. E' necessario usufruire della garanzia del produttore.
L'assistenza fornirà, tramite mail, tutte le informazioni necessarie per spedire il prodotto alla casa madre e invierà al cliente il modulo Rma da stampare e inserire nella confezione al momento della spedizione. I costi di spedizione sono a carico del cliente.
Step 5
Dopo aver effettuato la spedizione il cliente deve inviare una mail indicando il tracking della spedizione.
Step 6
Dopo la riparazione, verrà effettuata la spedizione da parte del produttore e l'assistenza invierà una mail indicando il tracking della spedizione di ritorno per monitorare la consegna.
I tempi di assistenza sono di 30 giorni lavorativi, escluso i tempi necessari per le spedizioni di andata e ritorno.