Quote:
Originariamente inviato da angelo24
Ma l'hai già flashato?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da angelo24
Ma l'hai già flashato?
Quote:
Originariamente inviato da supernello76
Wow! Non ottima... di più! Avevo fatto la procedura del fix segue go la guida, ma devo dire che i risultati non erano soddisfacenti. Adesso invece è un razzo. Satelliti aggangiati in pochi secondi, meno di 10, testati con tutte le app che ho: maps, local, navigatore, meteo, bussola. Una bomba.
Allora,
a me il gps non ha mai funzionato.
Oggi mi sono dedicato al mio dispositivo e dopo aver installato la 3.0 ho provato con il fix del gps seguendo la guida.
Devo dire che in modalità engineering mode ci mette un paio di minuti ad agganciare i satelliti.
Esco da questa modalità e non li aggancia più.
Ci rientro e trovo il gps spento.
In pratica ogni volta che esco da questa modalità il gps si spegne anche se l'android me lo dà attivo.
Anche quest'ultima applicazione (gps faster) non ha portato nessuna miglioria.
Cosa posso fare
Quote:
Originariamente inviato da timpano2001
Il GPS si attiva automaticamente quando avvii un'app che ne richiede l'utilizzo. Quindi è normale che tu lo trovi spento quando entri in engineering mode. Prova a far partire, per esempio, google maps e vedrai che nell'area di notifica in alto ti appare il simbolo del gps , all'inizio lampeggia e poi diventa fisso quando aggancia i sat e poi sparisce. Almeno a me fa così. Per i tempi... a me adesso è velocissimo e cmq migliora con l'utilizzo.
Ci proverò nei prossimi giorni
ma posso dirti che utilizzando il programma di navigazione, il GPS status mi agganciava 0/12 satelliti
Quote:
Originariamente inviato da timpano2001
E questo non è normale...
Leggero OT: dopo aver messo la 3.0 come va con la luminosità automatica? Alcuni dicono che si è presentato di nuovo il problema del blocco schermo sul rientro dalli stand by.
IO ero uno di quelli a cui mi si era ripresentato il problema.
Ti terrò aggornato
Io nessun problema con la luminosità automatica
Quando hai pagato ti hanno rilasciato regolare fattura? Hai pagato con la carta di credito?
Per la garanzia italiana vale anche la transazione elettronica, non è indispensabile lo scontrino o la fattura. Le note sull'assistenza non possono derogare quanto stabilito per legge, inoltre se non hanno emesso un documento fiscale non sono neppure in regola con il fisco e quindi se segnalati alla gdf passerebbero un guaio ...
I rivenditori nostrani dovrebbero stare molto attenti, prima o poi qualcuno potrebbe rimetterli in riga ... fanno affidamento sugli importi esigui e sul fatto che il cliente lascia perdere piuttosto che avventurarsi in una causa legale con costi proibitivi ed esito non scontato ...
ciao,sto provando a fare un backup della stock rom.Giorni fa è andata bene (avendolo salvato su memoria interna) ma ad oggi con molte più app installate,mi sono deciso di fare un nuovo backup prima di mettere la GravityBox. Solo che quando vado in backup e restore e seleziono "backup to external sdcard" mi compare la scritta can't mount backup path. Non capisco come mai avendo inserito una sd con 8 giga di spazio disponibile.
Ho provato a premere semplicemente su backup e verso la fine del processo mi scrive:
"error while making a backup image of /data!"
cosa sbaglio?
ho provato 4 volte,cancellando il backup fallito,ma mi da sempre lo stesso errore.
grazie