Hai provato a formattare la SD card prima di inserirla?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a formattare la SD card prima di inserirla?
ma la sd che hai messo la legge correttamente ? potresti provare a riformattarla
se fai il semplice backup (non il backup su external sdcard) te lo fa nella memoria interna, magari non hai abbastanza spazio
ciao,l sd la uso regolarmente come memoria per foto,musica ecc senza problemi e va benissimo.
Se da recovery scelgo semplicemente backup,mi salva in effetti su memoria interna ma ho meno di un giga a disposizione,per questo volevo usare l sd che essendo da 16gb,non ho problemi di spazio.Solo che dando il percorso esterno mi da quell errore.
La scheda l'hai semplicemente inserita nel telefono così come è uscita dalla confezione? Se si fatti un backup del contenuto e riformattala seguendo questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 :beer:;)
Quote:
Originariamente inviato da cicciop
Sì, non devi fare altro.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Io uso anke pimp my ROM per il GPS e devo dire che funziona pure bene
Salve ragazzi avrei gentilmente bisogno di alcune info sul THL W8+... In poche parole volevo domandare come mai quando uso Google Search Voice e ad esempio gli chiedo "che tempo fa domani" il telefono non risponde con la voce, ma esegue solamente la ricerca web sul display. Mentre su un altro modello che ho, lo Zopo ZP980 funziona bene rispondendo a voce. Ho provato a guardare nelle impostazioni del telefono ma manca proprio la sezione ricerca vocale. E sinceramente non ne capisco il perché dato che sia il THL W8+ che Zopo ZP980 hanno come OS Android 4.2.1. Infine volevo sapere se sia possibile impostare lo sfondo del menu impostazioni in modo trasparente proprio come è già di suo lo Zopo ZP980 e se sul THL si possono impostare le animazioni a comparsa/scomparsa tipo ghost touch e lo slittamento delle pagine web e delle foto senza che sia scattoso come lo è normalmente. Io queste impostazioni sullo Zoo le ho trovate nel menu dove è indicata la versione di Android 4.2.1cliccandoci sopra tre volte, mentre nel THL facendo cosi esce solo lo screen saver di jelly bean. Spero per favore in una vostra risposta, vi ringrazio.
ragazzi qualcuno ha gia flashato la 3.0 della gravity ho letto i changelog e hanno scritto questo
Changelog 3.0 - 10/07/2013
-------------------------------
- based on the latest official THL W8 Beyond FW
- uses THL W8 Beyond kernel
- 58 FPS
- additional languages added
- GravityBox 1.5.0 integrated
- GooManager integrated
- updated Google apps
- Chinese apps removed
- Superuser
- Busybox