Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
ragazzi qualcuno ha gia flashato la 3.0 della gravity ho letto i changelog e hanno scritto questo
Changelog 3.0 - 10/07/2013
-------------------------------
- based on the latest official THL W8 Beyond FW
- uses THL W8 Beyond kernel
- 58 FPS
- additional languages added
- GravityBox 1.5.0 integrated
- GooManager integrated
- updated Google apps
- Chinese apps removed
- Superuser
- Busybox
- init.d support (sysinit)
ed e flashabile da recovery finalmente
Io mi sto trovando molto bene
-
Quote:
Daler
Io mi sto trovando molto bene
Ciao Amici,chiedevo:ma per salvare le foto nelle sd esterna come dovrei fare?nelle impostazione della fotocamera non trovo il percorso per poter scegliere...
-
Quote:
pissibubi
Ciao Amici,chiedevo:ma per salvare le foto nelle sd esterna come dovrei fare?nelle impostazione della fotocamera non trovo il percorso per poter scegliere...
Che versione di ROM hai? Ti chiedo perchè con la ROM originale basta andare in Impostazioni --> Memoria --> e tappare l'opzione Scheda SD in Disco di scrittura predefinito.
Tutto quanto precede, però, non funziona più (nel senso che anche se lo fai, il telefono lo ignora e continua a salvare le foto sulla scheda interna) con la GM2, fino alla versione 2.6.
Oggi ho messo la 3.0 e, magicamente, ha iniziato a salvarmi le foto sulla SD esterna automaticamente (naturalmente con le impostazioni settate come sopra).
-
Quote:
leopardo1971
Che versione di ROM hai? Ti chiedo perchè con la ROM originale basta andare in Impostazioni --> Memoria --> e tappare l'opzione Scheda SD in Disco di scrittura predefinito.
Tutto quanto precede, però, non funziona più (nel senso che anche se lo fai, il telefono lo ignora e continua a salvare le foto sulla scheda interna) con la GM2, fino alla versione 2.6.
Oggi ho messo la 3.0 e, magicamente, ha iniziato a salvarmi le foto sulla SD esterna automaticamente (naturalmente con le impostazioni settate come sopra).
Ho la gravytymod2 2.6,allora dici che non lo posso fare
Ps mi dici come hai aggiornato alla 3.0?grazie.
-
Quote:
pissibubi
Scarichi il file .zip e lo installi dalla recovery... Wipe cache e wipe dalvick cache.
Un normale aggiornamento insomma. ;)
-
Quote:
pissibubi
L'aggiornamento alla 3.0 lo scarichi dal link che trovi nella pagina del forum dedicata alla GM per il nostro tel. In ogni caso è consigliato a prescindere dai problemi di memorizzazione sulla sd.
Altri hanno risolto mediante applicativi specifici per la fotocamera.
-
Mi consigli di aggiornare dalla recovery alla 3.0?ne vale la pena? e per i contatti persi come hai fatto?
-
Quote:
pissibubi
Mi consigli di aggiornare dalla recovery alla 3.0?ne vale la pena? e per i contatti persi come hai fatto?
I contatti non si perdono... al massimo il tel non visualizza il chiamante. Per risolvere basta settare l'apposita opzione della gravitybox, cancellare e reinstallare i contatti (se ce li hai sull'account gmail è questione di un attimo)
-
Quote:
leopardo1971
I contatti non si perdono... al massimo il tel non visualizza il chiamante. Per risolvere basta settare l'apposita opzione della gravitybox, cancellare e reinstallare i contatti (se ce li hai sull'account gmail è questione di un attimo)
Ok aggiornata alla 3.0,domanda nessuno di voi ha istallato una nuova radio fm? io ho provato spirit fm ma a me non funziona,avete qualche dritta?
-
ragazzi oggi lo flashata anke io e come diceva i file del cangelog magicamente gli fps invece di 39 sono 58 e infatti si sentono tutti evviva