Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veleno24
Buonate ma per la storia del sensore di prossimita` nessuno ha poi piu detto nulla?
Il problema del sensore di prossimita e che ci mette tempo a riaccendere lo schermo ma non e un problema e solo fastidioso
-
Si concordo! È lento,solo quello!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, sto cercondo di risolvere un problema ad un amico e spero qualcuno di voi mi possa aiutare. Si lamenta del volume basso delle suonerie, so che mediante accesso a menù segreto era possibile alzare la soglia di volume, voi ne sapete qualcosa? e nel caso ci sarebbe una guida? grazie
-
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il Thl W8+ ha un menu segreto con varie impostazioni supplementari, come lo hanno altri smartphone con MTK e da dove si accede. Grazie mille!
-
Quote:
torrone
ciao ragazzi, sto cercondo di risolvere un problema ad un amico e spero qualcuno di voi mi possa aiutare. Si lamenta del volume basso delle suonerie, so che mediante accesso a menù segreto era possibile alzare la soglia di volume, voi ne sapete qualcosa? e nel caso ci sarebbe una guida? grazie
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
Bada però che ne salta fuori un mezzo schifo.ciao
-
Quote:
BreakPointTiger86
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il Thl W8+ ha un menu segreto con varie impostazioni supplementari, come lo hanno altri smartphone con MTK e da dove si accede. Grazie mille!
*#*#3646633#*#* digitandolo dal tastierino numerico
-
Quote:
elmister997
Il problema del sensore di prossimita e che ci mette tempo a riaccendere lo schermo ma non e un problema e solo fastidioso
No Ragazzi scusate a me proprio non si riaccende...
-
Quote:
veleno24
No Ragazzi scusate a me proprio non si riaccende...
Togli la luminosità automatica se l'hai attiva.
-
Quote:
satoshi
Togli la luminosità automatica se l'hai attiva.
gia fatto....
-
Quote:
expo79
Io ho impostato questi valori preferendoli a quelli trovati su XDA e trovo che funzionino a meraviglia.