Ciao,l audio dalla capsula auricolare l ho trovato troppo meccanico e sento il ritorno di voce.Dall altro lato poi sentono,non sempre,rumori distorti.questo mi ha fatto desistere e tornare alle impostazioni normali che in fondo cosi basse non sono.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio molto Expo79 per la tua risposta, ma mi sono accorto che inserendo quel codice, non esce il menu che pensavo. Io cerco un menu o comunque qualche impostazione dove poter attivare le animazioni finestre del ghost touch. E se si può attivare la risposta vocale alle ricerche con Google Voice Search. Ringrazio in anticipo.
Qualcosa lo trovi nel menu sviluppatore.
Se non ce l'hai tappa 7 volte la versione di android nelle "info sul telefono"
Si bravo,mentre ti rispondevo c era qualcosa che non ricordavo e mi sfuggiva..erano proprio i fischi assordanti del vivavoce quando lo provai in auto non avendo la radio bt.Fu in quella occasione che feci il reset riportando i valori di dafault.
Ma come scrissi anche nel thread dei volumi,secondo me han fatto la cavolata di fare il mic troppo vicino alla cassa ed in vivavoce si danno fastidio.In skype o tango o comunque in voip col vivavoce si sentono fei fischi che con gli auricolari o da capsula auricolare,scompaiono.
Grazie mille Senapone, ho seguito il tuo consiglio per accedere al menu delle animazioni ghost touch; e ho cercato di tappare 7 volte come dicevi tu sulla versione di android 4.2.1 ma dopo la terza volta esce fuori lo screen saver di jelly bean e anche provando a tappare più lentamente invece non succede nulla... Ci sarebbe qualche alternativa? Vi ringrazio.
non è sulla versione di android ma su numero build che bisogna tappare 7 volte per le opzioni sviluppatore
questo perchè nei firmware thl le opzioni sviluppatore sono castrate...ci sono 4 voci in croce...su altri terminali (o su altri firmware) la lista è bella lunga (2-3 pagine di roba)
posizioni fittizie
Ma quindi per il W8+ non esiste proprio la possibilità di attivare animazioni finestre? Neanche cambiando firmware? Invece per quanto riguarda la voce di risposta alle ricerche di Google Voice Search qualcuno sa come si attiva, ho cercato nella sezione delle impostazioni di ricerca del telefono ma la ricerca vocale non è neanche presente.