dovresti provare a mettere la gravitymod2
Visualizzazione stampabile
dovresti provare a mettere la gravitymod2
Scusami, ti ho dato un'informazione imprecisa, come ti ha suggerito paolothlw8 e' sul numero di build che bisogna tappare...
Il consiglio che ti posso dare e' di fare un tentativo, flasha la GM2, fatti una settimana di test e se non ti piace/trovi riflasha il firmware stock che si trova un po' dappertutto.
P.S.: il terzo giorno che avevo il telefono ho flashato la GM2 e da allora non sono piu' tornato indietro... ;)
Figurati Senapone non c'é problema per la info leggermente imprecisa. Cercherò di flashare questa gravity mod 2, anche se non mi vergogno di dire che sono abbastanza un profano in materia di moddare e smanettamenti vari. Diciamo che io gli smartphone li so solo usare abbastanza bene. Un po come un pilota che sa guidare bene ma di modificare motori ne sa appena qualcosa ma niente di più, li ci vuole un meccanico ;-). Perciò mi sapreste gentilmente linkare dove scaricarmi firmware, driver e tutto il resto. Grazie ancora.
Ciao,
questo è il link della discussione sulla GM2 https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html
Ma se vuoi installare direttamente la versione 3.0, devi prima mettere una recovery custom (quella del tel non va bene) ovvero la CWM che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Attento a scegliere quella per il tuo telefono, in base alla versione del tuo firmware.
Io però consiglio di partire dalla versione 1.5 (da installare tramite SDflashtool) e poi fare tutti gli upgrade fino alla 3.0 (che si fanno con la CWM, dopo aver messo i file sulla sd del telefono). Questo perché qualcuno che ha fatto direttamente l'installazione della 3.0 (oppure della 2.6, versione precedente installabile direttamente sul fw originale) poi ha riscontrato alcuni bug presenti anche nella ROM proprietaria. Se ti interessa questa soluzione, io ti posso mandare i link da cui scaricare i file.
Ragazzi sono contentissimo... arrivato oggi il pezzo della fotocamera posteriore che ho ordinato dalla cina... Me lo sono montato da solo e ora la fotocamera è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@Daler: che prezzi hai affrontato per rimetterlo in sesto?
Bene.... ti è andata di lusso. Secondo me avresti speso di più a mandare avanti e indietro il telefono per la riparazione.
Hai fatto qualche foto dell'intervento?
Avresti voglia di spiegare come hai fatto?
Credo potrebbe tornare utile ad altra gente...