raga son indeciso tra questo cell e l'iocean x7 elite o iocean young turbo.consigli pro contro?
Visualizzazione stampabile
raga son indeciso tra questo cell e l'iocean x7 elite o iocean young turbo.consigli pro contro?
raggazzi ho appena fatto il test quadrant e ho visto che il telefono ha fatto 60 fps con la gm2 3.0 un vero e proprio miglioramento delle prestazioni
come si fa per vedere gli fps?
Ragazzi ho riscontrato un problema col mio Thl W8+, ovvero durante la ricarica della batteria ci mette tantissimo tempo per salire di pochi punti percentuale, mentre prima si caricava normalmente. Il telefono c'è l'ho da circa un mese ed è con ROM stock senza alcuna modifica software-hardware. Ho provato a caricare cin entrambe le due batterie in dotazione e anche con diversi carica batterie, ma il problema rimane. Ovviamente ho contattato il venditore che mi da assistenza italiana, ma fino a settembre non sono disponibili. Perciò nel frattempo vorrei sapere se a qualcuno di voi sia successa una cosa simile e se mi può aiutare. Vi ringrazio molto.
ciao BreakPointTiger86 prova a cambiare il cavo usb del carica batterie
Visto che hai usato più cavi, controlla bene se l'innesto nel telefono non si sia allargato un po e non faccia contatto per bene.
Di palo in frasca.... Il W8+ di mia moglie, non ancora flashato, da qualche tempo ha problemi con la ricezione.... lei ha due schede, una vodafone e una tim (solo dati). Diverse volte mentre è in conversazione (in luoghi con copertura vodafone buona) ha problemi di segnale, si annulla la ricezione, cade la linea... Se metto il telefono suo vicino al mio W8+ (ROM GM2 3.0 con scheda tim) c'è mooolta differenza fra la mia ricezione e la sua (tipo, la mia a fondo scala con H+, la sua a metà con segnale Edge o 3G!!).
A questo aggiungo che a volte il tel sembra posseduto: spariscono le icone dalla home, quelle della barra in basso (contatti, telefonate, browser, non tutte insieme, a turno rotfl), oppure (ultima di oggi) ha cambiato da solo la scheda adibita alla connessione!!
Domanda: può dipendere dalla ROM? O (come penso io per l'aspetto ricezione) è un problema hw? Se così fosse mi romperebbe proprio portarlo in assistenza proprio a ridosso delle ferie...
Ragazzi sapreste mica come si può attivare il menu a tendina anche con la lock screen attiva, nel thl w8+? Vi ringrazio.