Visualizzazione stampabile
-
Intanto ti ringrazio per avermi risposto elamister 997, ma non ho capito molto bene che cosa intendevi dire quando hai scritto "infatti cosi come facciamo con l'S3 quando giochiamo". Quindi in che modo si fa scendere la tendina con lo schermo bloccato? Perché a me non scende con la lock screen. Scusate e grazie ancora.
-
Ciao,volevo chiedervi se qualcuno sa se sia possibile aumentare l intensità della vibrazione del nostro terminale.Quando metto il profilo vibrazione,il cel trema in maniera cosi delicata che a volte non me ne accorgo nemmeno.
Vedo dalle impostazioni della tastiera che quando si scrive è possibile aumentare l intensità della vibrazione della digitazione sui tasti,quindi presumo che pure per le chiamate o notifiche qualcosa del genere si possa settare.Ne sapete qualcosa?Grazie,ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreakPointTiger86
Intanto ti ringrazio per avermi risposto elamister 997, ma non ho capito molto bene che cosa intendevi dire quando hai scritto "infatti cosi come facciamo con l'S3 quando giochiamo". Quindi in che modo si fa scendere la tendina con lo schermo bloccato? Perché a me non scende con la lock screen. Scusate e grazie ancora.
nel senso che, il mio amico che ha l's3 quando fa dei giochi e gli arriva una notifica lui mette in pausa il gioco e abbassa la barra delle notifiche
-
Grazie di nuovo per avermi risposto elmister 997, si allora avevo capito l'esempio che mi avevi fatto, ma quello che intendevo era come si fa ad impostare il menu a tendina dopo che si preme il tasto di sblocco di fianco, ma senza dover sbloccare prima per forza. Come funziona su altri terminali, per vedere prima le notifiche sulla barra in alto. Non so se ci sia da qualche parte in impostazione che non ho trovato io o se sia proprio il firmware che non lo fa fare. Vi ringrazio per una vostra risposta.
-
Quote:
BreakPointTiger86
Grazie di nuovo per avermi risposto elmister 997, si allora avevo capito l'esempio che mi avevi fatto, ma quello che intendevo era come si fa ad impostare il menu a tendina dopo che si preme il tasto di sblocco di fianco, ma senza dover sbloccare prima per forza. Come funziona su altri terminali, per vedere prima le notifiche sulla barra in alto. Non so se ci sia da qualche parte in impostazione che non ho trovato io o se sia proprio il firmware che non lo fa fare. Vi ringrazio per una vostra risposta.
purtroppo neanche io lo so
-
Non credo si possa fare
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
purtroppo solo samsung fa queste personalizzazioni
-
O qualcuno che fa ROM Samsung style :-)
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
O qualcuno che fa ROM Samsung style :-)
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Credo che Paolothlw8 sia ben felice se qualcuno si offrisse cavia volontaria per la sua rom... basata sull'S4. ;)
-
Cacca, anch'io ho utilizzato lo ZArchivier che mi permette di vedere i file di sistema; ma sembra che la copia non venga effettuata e nemmeno riesco a estrarre i l file che preventivamente avevo compresso in uno zip fittizio. Detto ciò, tu nella lista dei file il gps.conf te lo trovi? Sei sicuro di averlo copiato? Fammi sapere.