a me il cell mi ha sempre cacciato problemi poi pare che con la 3.0 i problemi siano spariti rimane il fix del gps che funziona per un giorno e dopo non funziona piu
Visualizzazione stampabile
Quello del GPS mi sono convinto sia un problema hw. Per il resto non ci si può lamentare.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Ciao,
prima di aprire un topic completamente inutile vorrei sapere se ci sono persone interessate ad aprire una nuova discussione contenente una raccolta di tutte le (poche) ROM disponibili per il modello ThL W8+ (no W8, no Beyond & Co.)
Dato che anche la GM2 è stata dismessa la ricerca è la raccolta di ROM alternative non è banale.
Grazie a tutti quelli che vorranno lasciare un commento a riguardo, sia esso positivo o negativo.
La gm2 dismessa in che senso?
Infatti, non sono a conoscenza di alternative. Ma sarei interessato a sperimentarne.
Al momento sono in possesso di una MIUI 3.7.31 (EN/CN), che è vecchia di alcune settimane, e di un Saigonphone 4.0 (EN/CN) che però non ho ancora avuto il tempo di caricare sul cell. Mi piacerebbe molto che si avviasse il porting mantenuto della MIUI anche per W8+ (e non solo per W8), ma questo per ora rimane solo un desiderio.
Inoltre rimane sempre la possibilità di installare l'ultima versione del firmware stock (1.0.7?) ed utilizzare il GravitiBox.
Io ho testato una vecchia versione della rom samsungstyle di paolo ma ho avuto problemi su fotocamera e poco piu', lui sarebbe disponibile a sviluppare in parallelo ma dovrebbe farlo alla cieca non avendo un W8+, da qui la sua richiesta di disponibilita' da parte di qualcuno che sappia quello che fa perche' lo sviluppo alla cieca e' lungo, complicato e noioso.
Riguardo la miui ci sono versioni anche sul forum di XDA ma non e' chiaro se sono compatibili o no con il w8+, stesso discorso per la saigonphone, la pagina ufficiale e' tutta in cinese e con il traduttore automatico e' anche peggio, in ogni caso io riferimenti al w8+ non ne ho trovati (tranne che su needrom ma per me e' un refuso).