In realtą mi sa che siamo pochini ad avere il W8+, vedo veramente poco interesse.
Cmq io sono disponibile a fare qualche prova di sviluppo, non sapevo di questa richiesta di paolo.
Visualizzazione stampabile
In realtą mi sa che siamo pochini ad avere il W8+, vedo veramente poco interesse.
Cmq io sono disponibile a fare qualche prova di sviluppo, non sapevo di questa richiesta di paolo.
Che bella notizia! :D
Con tutta la buona volonta', io non ho le competenze per compilare una rom, se hai voglia e tempo prova a contattare Paolo in pvt che i problemi della samsungstyle sul W8+, nella mia ignoranza, non mi erano sembrati cosi' impossibili.
La miui che hai scritto di avere e' funzionante sul W8+?
Hai voglia di condividerla?
Secondo me quella su needrom non funziona sul W8+.
Sono finito sul forum ufficiale e li ho trovato sempre riferimenti al W8 e mai al W8+...
salve sono nuovo del forum , spero di scrivere nella sezione giusta e di non creare casini .
bene vorrei esporvi il mio problema .
circa 4 mesi fą ho acquistato unthl w8+ da 16g android 4.2 ,fino a 5 gioni fą ero sodisfattissimo ma poi si presenta il problema .
il cellulare un bel giorno si č messo a comporre dei numeri da solo sul toch in modalitą chiamata d'emergenza ,in quanto il toch era bloccato in modalitą sequenza e messo in stand bye con il tasto power . il toch durante questo fenomeno non ripondeva ai comandi quasi per niente , alla fine si č fermata la composizione dei numeri ma si č bloccato totalmente il toch screen . il funzionamento del cellulare č rimasto invariato riceve chiamate messaggi ecc. ma peccato che non posso interagire con il cellulare per la totale assenza di funzionalitą da parte del toch .
ho provato a fare il reset con la combinazione dei tasti volume + ,power . ho ricaricato l'intero programma al cellulare , morale della favola sempre la stessa situazione . vi prego sono disperato aiutatemi vi scongiuro .
se hai gią riflashato il cellulare con l'ultimo firmware e continua a farti il difetto potrebbe essere un problema hardware...in questi casi c'č ben poco da fare, l'unica č sentire dove l'hai comprato per l'assistenza
Il problema ti si e' manifestato con il telefono collegato alla USB (sia collegato al PC che in ricarica nella presa a muro)?
Perche' sembrerebbe il ben noto problema del ghost touch...
il problema mi si č presentato senza essere attaccato a nessuna presa usb o corrente .
per quanto riguarda il firmwere č il ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425 .
se guardi in prima pagina trovi il link del firmware versione 1.0.7 (l'ultimo rilasciato)
da flashare con flash_tools che puoi recuperare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
oppure puoi mettere la recovery custom e poi flashare la rom gravitymod2 (trovi tutto nella sezione modding del forum)