Visualizzazione stampabile
-
potreste dirmi quale è l'ultimo firmwere da inserire sul mio thl w8+ da 16g ?
-
puoi darmi la gravity mod2 e fare la prova come dici te ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froog1978
puoi darmi la gravity mod2 e fare la prova come dici te ?
nella sezione modding, c'è un tread sulla gm2..li trovi file da scaricare ed istruzioni.
ecco:
https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html
-
Quote:
paolothlw8
non è sulla versione di android ma su numero build che bisogna tappare 7 volte per le opzioni sviluppatore
ragazzi ho appena tappato 7 volte su numero build e mi dice che sono diventato sviluppatore... qual è il significato?? mica significa che ho ottenuto i privilegi root così semplicemente??
-
Quote:
1990rocco
ragazzi ho appena tappato 7 volte su numero build e mi dice che sono diventato sviluppatore... qual è il significato?? mica significa che ho ottenuto i privilegi root così semplicemente??
Serve ad abilitate il menu sviluppatore... che normalmente serve ad attivare il debug usb.
-
Quote:
1990rocco
No...i permessi di robot sono altra cosa...hai semplicemente fatto si che che ti apparisse la voce opzioni sviluppo nel menu impostazioni...
-
Quote:
paolothlw8
se guardi in prima pagina trovi il link del firmware versione 1.0.7 (l'ultimo rilasciato)
da flashare con flash_tools che puoi recuperare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
oppure puoi mettere la recovery custom e poi flashare la rom gravitymod2 (trovi tutto nella sezione modding del forum)
ragazzi ho appena flashato l'ultima versione del firmware... l'operazione sembra andata a buon fine, il cerchio verde è apparso, ora e data si sono resettate alla riaccenzione del dispositivo, la cosa strana è che riporta ancora il vecchio numero di build nelle informazioni telefono... Come mai?? è normale??come posso visualizzare se è avvenuto l'aggiornamento??
-
Quote:
1990rocco