Visualizzazione stampabile
-
Si susseguono gli annunci degli upgrade HW. A quanto pare anche il W8+ verrà aggiornato a 2GB di RAM ma oltre a questo anche la CPU verrà upgradata con il nuovo MT6589T che dovrebbe incrementare le prestazioni di un buon 35%. Il tutto da Giugno da quanto emerso finora, probabilmente dopo la metà se non verso la fine del mese. :(
Chi è in procinto di acquistarlo probabilmente avrà il dubbio se procedere o soprassedere aspettando l'upgrade. :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Si susseguono gli annunci degli upgrade HW. A quanto pare anche il W8+ verrà aggiornato a 2GB di RAM ma oltre a questo anche la CPU verrà upgradata con il nuovo MT6589T che dovrebbe incrementare le prestazioni di un buon 35%. Il tutto da Giugno da quanto emerso finora, probabilmente dopo la metà se non verso la fine del mese. :(
Chi è in procinto di acquistarlo probabilmente avrà il dubbio se procedere o soprassedere aspettando l'upgrade. :-\
molto interessante...perchè così fosse allora il thl w8+ sarebbe alla pari di umi x2 e jiayu g4....mhm...un altro dubbio in più su che cellulare prendere! :-$
-
Qualcuno che lo ha già puo dirmi le dimensioni ALTEZZA x LARGHEZZA x SPESSORE ??? Perchè si trovano dimensioni diverse a seconda dei siti (sempre stessa unità di misura eh).
Almeno confermate che la grandezza è quella dell' S3 mentre l'altezza è un pelo più grande.
Grazie!!!!
-
Quote:
CaccaMolla
Qualcuno che lo ha già puo dirmi le dimensioni ALTEZZA x LARGHEZZA x SPESSORE ??? Perchè si trovano dimensioni diverse a seconda dei siti (sempre stessa unità di misura eh).
Almeno confermate che la grandezza è quella dell' S3 mentre l'altezza è un pelo più grande.
Grazie!!!!
dovrebbe essere tipo 6/7mm più alto e 4mm più largo oltre ovviamente al maggior spessore
-
Preso da Shopngo l'offerta a 230 €. Speriamo :D :D
-
Quote:
wlf
Ripasso a Giugno allora, sperando gli mettano su anche Android 4.3 :D
-
Quote:
nicolay
Ho ricopiato il file gps.conf che ha pubblicato iecu
Scusate, mi è arrivato oggi il W8+ ed ho problmei con GPS, mi dite dove prendo il magico file gps.conf e dove si mette?
Grazie :)
P.S. rettifico, ho visto che va copiato in system/etc, ma ho trovato (e provato) vari file trovati in rete ma continuo ad avere grosse difficoltà ad agganciare i satelliti...HELP!!
Mai avuti tutti questi problemi, che sia difettoso?
-
ciao a tutti volevo sapere se il thlw8+ supporta hotspot
-
Ordinato su ******* lunedì arrivato questa mattina!
Ero tentato dal X2 Umi, però ho già preso due fregature con due venditori poco corretti riguardo il presale.
Telefono fluidissimo, ben definito e consegnato in tempi record. Aveva già impostata la lingua italiana e google play. La custodia in dotazione (o regalo) è veramente molto comoda ed elegante.
Per ora sono contento del cell, delle risposte sempre avute in Italiano ed esaurienti e per la dotazione.
-
Salve ragazzi, volevo avvisare che ho provato a flashare la ROM nuova di cui al link qualche post fa, ma credo non sia stata progettata per il W8+ perchè ti da 8Gb di memoria contro i 16Gb reali, poi cosa fondamentale la parte telefono non va più!!!!! :(
Non è una questione di IMEI cancellato, ho provato a ripristinarlo in vari modi, è proprio come se la ROM non sia compatibile, non ne vuole sapere!!!
Ci sarebbe qualche anima pia che sa dove reperire la ROM originale, oppure un'altra ROM che sia però per il W8+?
Grazie tante a chi mi darà una mano
:)