Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
Mah,diciamo che dei quad core che monta,forse tre sono sotto infarto...
....Il problema del gps si risolve fixando con lo scotch la cartina d'Italia sul cruscotto della macchina.
Ciao
:)rotfl Non ci avevo pensato alla cartina. Grande:)
-
Ragazzi, potreste aiutarmi?
Ho avuto un problema di "doppio root" e non so come venirne fuori, ho spiegato tutto qua.
Edit: ho risolto, con lo stesso framaroot ho fatto l'unroot e la situazione è tornata com'era questa mattina.
-
ciao salve a tutti vi scrivo per darvi una risposta a quanto da me descrittovi sul forum la settimana scorsa , disperato . mi sono deciso ad aprire il cell ed ho trovato dell'ossido sulla schedina che c'è prima del connettore del toch screen . pulita con un bastoncino per i denti , riprovato ma non funziona ancora . potete aiutarmi nell'indicarmi cosa fare in questi casi . l'ossido sembra circoscritto solo alla shedina che c'è sul flat vicino al connettore del toch screen .
-
ragazzi mi rispondete per favore ? non sò più cosa fare
-
Quote:
Froog1978
ciao salve a tutti vi scrivo per darvi una risposta a quanto da me descrittovi sul forum la settimana scorsa , disperato . mi sono deciso ad aprire il cell ed ho trovato dell'ossido sulla schedina che c'è prima del connettore del toch screen . pulita con un bastoncino per i denti , riprovato ma non funziona ancora . potete aiutarmi nell'indicarmi cosa fare in questi casi . l'ossido sembra circoscritto solo alla shedina che c'è sul flat vicino al connettore del toch screen .
In commercio trovi degli spray disossidanti per circuiti elettronici... prova non si sa mai. ;)
-
Quote:
leopardo1971
C'è chi dice sia un problema di compatibilità della Tim (ed anche della vodafone, aggiungo io, visto che anche quella non va) con android 4.2.x... sarebbe interessante trovare qualcuno con uno smartphone che monta questo sistema operativo e sapere se gli va l'hotspot. Avete conoscenti a cui chiedere? :p
ciao leopardo scusa se ti rispondo in ritardo ma ho letto ora,io ho comprato 2 w8 8 gb uno per me e uno per la mia ragazza il mio funziona perfettamente con più pc e dispositivi agganciati,quello della mia ragazza assolutamente non ne vuole sapere,sai come hanno risolto gli altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Quote:
Originariamente inviato da leopardo1971
C'è chi dice sia un problema di compatibilità della Tim (ed anche della vodafone, aggiungo io, visto che anche quella non va) con android 4.2.x... sarebbe interessante trovare qualcuno con uno smartphone che monta questo sistema operativo e sapere se gli va l'hotspot. Avete conoscenti a cui chiedere? :p
ciao leopardo scusa se ti rispondo in ritardo ma ho letto ora,io ho comprato 2 w8 8 gb uno per me e uno per la mia ragazza il mio funziona perfettamente con più pc e dispositivi agganciati,quello della mia ragazza assolutamente non ne vuole sapere,sai come hanno risolto gli altri?
So come ho risolto io, mediante un app chiamata tether unlocker. Bisogna avere i diritti di root.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
ho provato con varie app ma non cè stato verso ora non ho sotto mano il cell della mia ragazza,appena cè l ho provo sicuramente e lo stesso su quello di mio suocero thanks
-
Se può essere utile io con Wind non ho mai avuto problemi, magari solo qualche volta spegnerlo e riaccenderlo, ma poca roba
-
Quote:
Originariamente inviato da dejavx
Se può essere utile io con Wind non ho mai avuto problemi, magari solo qualche volta spegnerlo e riaccenderlo, ma poca roba
Sì, la Wind non dà problemi, mentre Tim e Vodafone si, testati da me.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App