Ciao a Tutti! Sono un novellino del Forum, ho felicemente acquistato un THL W8+ ma da ieri non riesco più a utilizzare la sveglia... Avreste gentilmente degli aiuti da fornirmi? Un grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti! Sono un novellino del Forum, ho felicemente acquistato un THL W8+ ma da ieri non riesco più a utilizzare la sveglia... Avreste gentilmente degli aiuti da fornirmi? Un grazie in anticipo...
Sono contento che finalmente hai risolto
Salve a tutti. Ho un problema con la bussola del mio W8+, è completamente impazzita.
Anche il campo magnetico è impazzito, è sempre basso. Oscilla solitamente tra i 15 e i 25 e ho letto che dovrebbe essere intorno ai 50, altrimenti la bussola non è accurata.
Il problema maggiore è non posso usare app. che usano la bussola perchè sono sballate.
Ho provato a cambiare rom (attualmente monto la GravityMod2 V3.0),ma non ho trovato alcuna differenza.
Qualcuno ha il mio stesso problema o io sono il solo?
Grazie mille!!
scusate ma potreste dirmi se nel thl w8 il touch screen si trova inglobato nel vetro perchè dovrei cambiarlo causa il non assoluto funzionamento del toch screen
Poiché il w8+ della mia compagna ha ancora il firmware 1.0.3... se lo aggiorno con l'ultimo (1.0.7) perdo qualcosa o si limita ad aggiornarsi?
Ciao non conosco le novità del fw 1.0.7 ma vorrei chiederti com é partizionata la tua memoria con quella versione 1.0.3. Avevo la versione 1.0.5 con 7+7 gb e passando alla gm2 mi trovo ancora cosi. Avrei preferito avere meno spazio a disposizione per le app perche 7gb sono troppi e gia con i miei 1.4gb di app installate il tel va a rallentatore. Se la versione quindi 1.0.3 ha meno spazio per le app a favore dell archiviazione,quasi quasi la flasharei sul mio.grazie.ciao
Io non lo farei mai un downgrade... Secondo te non ci può essere un motivo per cui voglio aggiornare, tipo qualche problemino o fastidio?
Suo che in merito al partizionamento paolotlhw8 aveva detto che ci stava un modo per modificare ma che si dovevano fare tutta una serie di calcoli particolari... Se cerchi venne nel thread dovresti trovare qualcosa in merito... ;)
Ciao é evidente che un aggiornamento é volto a portare benefici e se ragioni sotto quest' unica ottica allora non esitare ulteriormente ad aggiornare alla 1.0.7.
Per la mia personale esperienza i 7 giga per le app sono inutili visti i pesanti rallentamenti del sistema con solo 1.4 gb di app installate.Ho provato usando la guida di paolo a ripartizionare la memoria sul w8+ ma flashtool mi riporta errori che ho anche segnalato nella discussione.
A favore di una distribuzione migliore di spazio qualche bug lo sopporterei di una versione fw precedente.Il fatto é sapere quale fw sia quello che ha la partizione differente.
Ciao
Sono stato uno dei primi ad acquistare il W8+, il mio e' arrivato con 1 gb disponibile per le app e 12 e rotti per foto/video (gli altri sono usati dal sistema).
Ora monto GravityMod2 3.0 e ho ancora il mio vecchio partizionamento.
Non ricordo che versioni kernel montasse la mia versione, se ne parla(va) qui
Per i rallentamenti che hai rilevato riguardo le app, hai gia' provato con greenify?