In prima pagina al post 1 ci sta il link all'ultima versione del firmware stock... Puoi usare quello per ripiallare il telefono con flashtool. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao raga ho un problema con i sensori del mio w8 beyond.
La bussola non mantiene i gradi e si sposta da sola come se è impazzita, l' orintamento (la bolla) non sta ferma trema sempre, il campo magnetico è quasi sempre intorno a 20 (ho letto che dovrebbe essere intorno ai 50). il navigatore e altre app come ad esempio la mappa stellare non riesco ad usarle perchè non tiene l' orientamento e l' immagine trema.
Ho provato a cambiare firmware ma è sempre lo stesso. Attualmente monto la GravityMod v3.0 ma nessun miglioramento.
Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno mi può aiutare?
ed ecco cosa mi dice quando faccio il flash con flashtools:
http://img10.imageshack.us/img10/8046/j06w.png
sarà perchè ho il jb o la g.m.3.0?
up up up up up up
come fa ad essere sbagliato lo scatter se ho scaricato il firmware dalla prima pag della discussione?
è un procedimento difficile quello che hai descritto?
è sbagliato perché è diversa la ripartizione della ROM...tutto qui...il procedimento è semplice...lancia mtkdroid...ma.prima installati i driver pdanet...crei lo scattering e lo sostituisci nella cartella della ROM...quindi provi a flashare ..in caso di errore varia il parametro dello scattering come ti ho segnalato e riprovi