Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Ciao ragazzi per che fosse interessato , vendo il mio thlw8+ perfettamente funzionante, 5 mesi di vita mai un problema, per info contattatemi
Ci sta una sezione di mercatino... chiedi li.
-
Ciao ragazzi,
scusate se magari risulto off topic. Ieri finalemente mi sono deciso ad acquistare il Thl W8+. Dopo alcune ricerche ho optato per l'acquisto su antelife-italia.com. Qualcuno ha mai acquistato da antelife? Li ho contattati e mi hanno risposto subito e in italiano! Ho avuto una buona impressione. Qualcuno mi può confermare?
Speriamo bene, il telefono mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, salvo ritardi.
Ho fatto bene???? Datemi conferma vi prego! In ogni caso ho pagato con paypal ;)
Vi farò sapere!
-
Quote:
Ugodog
Ciao ragazzi,
scusate se magari risulto off topic. Ieri finalemente mi sono deciso ad acquistare il Thl W8+. Dopo alcune ricerche ho optato per l'acquisto su antelife-italia.com. Qualcuno ha mai acquistato da antelife? Li ho contattati e mi hanno risposto subito e in italiano! Ho avuto una buona impressione. Qualcuno mi può confermare?
Speriamo bene, il telefono mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, salvo ritardi.
Ho fatto bene???? Datemi conferma vi prego! In ogni caso ho pagato con paypal ;)
Vi farò sapere!
In sezione ci sta il topic dedicato ai consigli e pareri per gli acquisti... qui non so se trovi chi ti sappia rispondere.
-
Ok, grazie mille!
Quote:
satoshi
In sezione ci sta il topic dedicato ai consigli e pareri per gli acquisti... qui non so se trovi chi ti sappia rispondere.
-
Quote:
Ugodog
Ok, grazie mille!
ragazzi brutte notizie il mio thl w8+ sta muorendo dopo tanti cascate e voleta inizia a accusare i colpi sopratutto il vetro che si e crepato, da una parte mi dispiace perche il cell mi piace molto ma dall altra no perche ha molti rallentamenti e impuntamenti e a breve sostituzione con ZOPO 990 CAPTAIN S una bestia a quanto dicono ma per qualche prova chiedetemi pure perche questo telefono lo terro sempre come scorta
-
Quote:
elmister997
ragazzi brutte notizie il mio thl w8+ sta muorendo dopo tanti cascate e voleta inizia a accusare i colpi sopratutto il vetro che si e crepato..
Ciao,proprio del vetro vorrei chiederti dato che ne hai espresso un uso intenso del dispositivo.
Appurando che in altre discussioni precedenti si era detto che il vetro non sia antigraffio: nell' uso quotidiano che ne hai avuto in tutto questo tempo,sei riuscito a capire se fosse antigraffio o meno?Vorrei capirlo perchè si dice che non lo sia,ma nelle specifiche tecniche in qualche scheda in rete,ho letto che lo è.Meglio di te che sei riuscito a sfondarlo non si potrebbe chiedere.Grazie,ciao.
-
Quote:
expo79
Ciao,proprio del vetro vorrei chiederti dato che ne hai espresso un uso intenso del dispositivo.
Appurando che in altre discussioni precedenti si era detto che il vetro non sia antigraffio: nell' uso quotidiano che ne hai avuto in tutto questo tempo,sei riuscito a capire se fosse antigraffio o meno?Vorrei capirlo perchè si dice che non lo sia,ma nelle specifiche tecniche in qualche scheda in rete,ho letto che lo è.Meglio di te che sei riuscito a sfondarlo non si potrebbe chiedere.Grazie,ciao.
ti rispondo subito, io al cellulare ho la pellicola protettiva che a guardarla e piena zeppa di graffi pero i bordi sono scoperti e non si vede neanche un graffio mi sa che e proprio vero che e anti graffio e a breve vi faro una fato per farvi vedere in che stato è
-
Quote:
elmister997
ti rispondo subito, io al cellulare ho la pellicola protettiva che a guardarla e piena zeppa di graffi pero i bordi sono scoperti e non si vede neanche un graffio mi sa che e proprio vero che e anti graffio e a breve vi faro una fato per farvi vedere in che stato è
Ciao,è la stessa situazione che ho anche io: pellicola graffiata e bordi laterali e superiori scoperti senza alcun graffio.
-
Quote:
expo79
Ciao,è la stessa situazione che ho anche io: pellicola graffiata e bordi laterali e superiori scoperti senza alcun graffio.
quindi possiamo constatare che il vetro e veramente anti graffio
-
Ragazzi come promesso aggiornamento su acquisto da antelife-italia.
Tutto ok, telefono arrivato con accessori da descrizione, nessun costo di dogana pagato. Imballaggio perfetto con all'interno anche un volantino per usufruire della garanzia del produttore.
Mi hanno risposto a tutte le mail e mi hanno anche contattato per sapere se la cosegna e l'acquisto in generale era andato tutto ok!
Esperienza più che positiva su antelife-italia, da riprovare!