Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve a tutti,
sono un felice possessore del THL W100 e ho fatto comprare thl w100 e w200 a mezzo parentato da m.x.sh.p. che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere.
L'altro giorno, un mio amico ammaliato dal mio W100, ha ordinato un W8s strabello.
Arrivato, ha provato a mettere la mini sim - levata dal vecchio telefono - nel w8s, tramite una ciofega di riduttore venduto da una famosa catena nazionale di elettrodomestici (che non cito), pagata - tra l'altro - il doppio di un qualsiasi negozietto cinese...
Risultato... ha rotto una lamella del driver della sim principale!!! :O
E cosi' il w8s traaaaaficoooo, appena sballato, ora non riconosce piu' le sim dallo slot 1 e accetta solo dallo slot 2 e solo quelle 2G....
aaaaagggghhhh panicoooo... :o:bd::bd:
Sto tentando di aiutarlo a trovare qualcuno a Roma che possa ripararo a modica cifra e mi ricordo di aver letto da qualche parte che alcuni shop hanno un referente capitolino che aggiusta i chinafone in caso di guasti.
Mi sapete dare qualche nominativo?
Quelli del negozio si sono resi disponibili a ripararlo ma deve rispedirlo in Cina e aspettare chissa' quanto.
Aiutooo... mi sento in colpa perche' sono io ad averlo consigliato. (ok, ma lui a distruggerlo in pochi nanosecondi...)
Grazie
Cip
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ragazzi salve a tutti,
sono un felice possessore del THL W100 e ho fatto comprare thl w100 e w200 a mezzo parentato da m.x.sh.p. che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere.
L'altro giorno, un mio amico ammaliato dal mio W100, ha ordinato un W8s strabello.
Arrivato, ha provato a mettere la mini sim - levata dal vecchio telefono - nel w8s, tramite una ciofega di riduttore venduto da una famosa catena nazionale di elettrodomestici (che non cito), pagata - tra l'altro - il doppio di un qualsiasi negozietto cinese...
Risultato... ha rotto una lamella del driver della sim principale!!! :O
E cosi' il w8s traaaaaficoooo, appena sballato, ora non riconosce piu' le sim dallo slot 1 e accetta solo dallo slot 2 e solo quelle 2G....
aaaaagggghhhh panicoooo... :o:bd::bd:
Sto tentando di aiutarlo a trovare qualcuno a Roma che possa ripararo a modica cifra e mi ricordo di aver letto da qualche parte che alcuni shop hanno un referente capitolino che aggiusta i chinafone in caso di guasti.
Mi sapete dare qualche nominativo?
Quelli del negozio si sono resi disponibili a ripararlo ma deve rispedirlo in Cina e aspettare chissa' quanto.
Aiutooo... mi sento in colpa perche' sono io ad averlo consigliato. (ok, ma lui a distruggerlo in pochi nanosecondi...)
Grazie
Cip
Lasciando stare il danno, dove ripararlo e come, ma il thl w8s non ha la stessa possibilità del w200 di poter scegliere se la seconda slot deve essere 3g o 2g? Almeno una la può ancora usare!
-
Quote:
Krucios
Lasciando stare il danno, dove ripararlo e come, ma il thl w8s non ha la stessa possibilità del w200 di poter scegliere se la seconda slot deve essere 3g o 2g? Almeno una la può ancora usare!
Sembra di no. Ieri ho provato con la mia scheda 3 che va SOLO in UMTS, certo che un telefono cosi' avesse due sim 3g e non solo una.
Dopo poco mi e' arrivato un messaggio che diceva "Questa scheda verra' disabilitata in 6 gg. perche' abilitata solo al UMTS. Si prega di usare un telefono compatibile".
A meno che non si debba impostare il 3g via software ma non mi sembra di aver visto questa funzione...
Cip
-
Ahaaa... grazie della dritta ;)
In effetti vedo solo ora nel mio w100 che su altre impostazioni/altro/reti mobili/sevizio 3g puoi scegliere quale far funzionare in 3g!!!!
Aspetto sempre qualche anima pia che mi indichi un riparatore a Roma ma, male che vada, possiamo usarlo anche con una sola sim evitando di relegarlo a fermacarte o a schiaccia pinoli... rotfl
Grazie
Cip
-
Quote:
cippino
Ahaaa... grazie della dritta ;)
In effetti vedo solo ora nel mio w100 che su altre impostazioni/altro/reti mobili/sevizio 3g puoi scegliere quale far funzionare in 3g!!!!
Aspetto sempre qualche anima pia che mi indichi un riparatore a Roma ma, male che vada, possiamo usarlo anche con una sola sim evitando di relegarlo a fermacarte o a schiaccia pinoli... rotfl
Grazie
Cip
Figurati ;D
-
Non vorrei esser preso per rompiballe maaa...
Oltre che ad essere OT state anche parlando di modelli di telefono che NON sono il W8+ ma che hanno un loro bel thread apposito.
-
O mammamia...
chiedo scusa dell'errore!!! :-[
Pensavo che W8s e W8+ fossero lo stesso telefono...
Se riposto la domanda nell'altro tread faccio peggio?
Cip
-
AIUTO!!!!
Ho un THL W8+ con GM3rom non so come ma ha perso IMEI nel telefono,
ora le sim non funzionano più,ho provato vari programmi come(MTK droid tools)ripristinare con un backup seguendo varie guide anche andando in Modalità Engineer/connectivity/CDS information/radio information provando di inserire manualmente IMEI posto sotto il telefono ma tutto e INUTILE chiedo un aiuto ad un esperto come posso fare?ce qualche maniera di mettere la IMEI tramite CWM?
-
Quote:
lagogomma
AIUTO!!!!
Ho un THL W8+ con GM3rom non so come ma ha perso IMEI nel telefono,
ora le sim non funzionano più,ho provato vari programmi come(MTK droid tools)ripristinare con un backup seguendo varie guide anche andando in Modalità Engineer/connectivity/CDS information/radio information provando di inserire manualmente IMEI posto sotto il telefono ma tutto e INUTILE chiedo un aiuto ad un esperto come posso fare?ce qualche maniera di mettere la IMEI tramite CWM?
E' impossibile che l'imei sia scomparso così, da un giorno all'altro. Che cosa hai provato a fare? Flashare rom? Installare qualche cosa di particolare? Inoltre Non hai fatto un backup generale (app e sistema) del cellulare? In genere conserva pure l'imei.
-
Ho Flashato rom più volte da CWM e sia con sp_flash tool partendo anche da zero ma IMEI e scomparsa
si i backup li ho fatti sempre andando in CWM e salvando su SD
http://img849.imageshack.us/img849/5092/ljk9.jpg
Uploaded with ImageShack.us