Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
prova a ripristinare quel back up con cwm, altrimenti puoi dire addio al cellulare...
-
Fatto rifatto più volte da CWM funziona tutto wifi velocissimo
ma IMEI rimane sconosciuto le sim non ci sono
-
Ciao,può qualcuno di voi postarmi gentilmente l'app backup contenuta nella rom?Ho cambiato rom ma ho fatto il backup di sms e quant altro con quell' app.Adesso con la nuova rom tale app non è presente e non sono in grado di ripristinarne i backup.
Grazie.
-
Quote:
lagogomma
Fatto rifatto più volte da CWM funziona tutto wifi velocissimo
ma IMEI rimane sconosciuto le sim non ci sono
Mi dispiace, davvero non so come altro aiutarti. Aspetta magari qualcuno che sa di più, ma al 90% è inutilizzabile. Qualsiasi altro metodo è illegale, quindi non penso che modi alternativi (se non quello di avere il back up della cartella EFS) esistano o comunque siano discutibili qui.
-
Quote:
lagogomma
AIUTO!!!!
Ho un THL W8+ con GM3rom non so come ma ha perso IMEI nel telefono,
ora le sim non funzionano più,ho provato vari programmi come(MTK droid tools)ripristinare con un backup seguendo varie guide anche andando in Modalità Engineer/connectivity/CDS information/radio information provando di inserire manualmente IMEI posto sotto il telefono ma tutto e INUTILE chiedo un aiuto ad un esperto come posso fare?ce qualche maniera di mettere la IMEI tramite CWM?
ti linko quello che avevo scritto tempo fa a un'altro utente
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4542619
-
ragazzi ce lo fatta!!!!!
sono riuscito a mettere IMEI ora le sim vengono riconoscite evaiiiiii
ho scaricato il FW completo con flash tool ho fatto fw update ha installato tutto poi sono andato in engineer mode e ho messo IMEI poste dietro il thl
ora va tutto mi vede la vodafone però la tre la vede ma mi mette come che non riceve
-
Quote:
lagogomma
ragazzi ce lo fatta!!!!!
sono riuscito a mettere IMEI ora le sim vengono riconoscite evaiiiiii
ho scaricato il FW completo con flash tool ho fatto fw update ha installato tutto poi sono andato in engineer mode e ho messo IMEI poste dietro il thl
ora va tutto mi vede la vodafone però la tre la vede ma mi mette come che non riceve
Forse l'hai messa offline? Controlla tra le impostazioni delle schede, reti mobili ed etc.
-
ciao la cosa più strana che mi capitata con tutti i telefoni e questa.... ora tutto funzionante tutti gli operatori sim funzionano anche 3 ita
e la cosa strana e che ho dovuto fare 2 IMEI fatti a caso con i suoi 3 ita non funzionava
-
Quote:
lagogomma
ciao la cosa più strana che mi capitata con tutti i telefoni e questa.... ora tutto funzionante tutti gli operatori sim funzionano anche 3 ita
e la cosa strana e che ho dovuto fare 2 IMEI fatti a caso con i suoi 3 ita non funzionava
Attento agli imei... modificarli rendendoli diversi da quelli di fabbrica è illegale. Attento a quello che fai... Non riuscì proprio a rimettere quelli sotto la batteria?
-
ci riprovo però non sapevo che IMEI può determinare il funzionamento sim grazie