Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
Per risolvere, devo cancellare l'account e risettarlo.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
Qualche consiglio?
a me mi e successo una sola volta,pero da quando o cambiato rom PARE che ho risolto anche se non faccio molte sincronizzazioni
-
Quote:
leopardo1971
Qualche consiglio?
a me mi e successo una sola volta,pero da quando o cambiato rom PARE che ho risolto anche se non faccio molte sincronizzazioni
-
Io ho già la Gm2
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
io sto usando la saigophone rom e ho fatto l ultima sincronizzazione automatica oggi alle 6.51
-
Quote:
elmister997
io sto usando la saigophone rom e ho fatto l ultima sincronizzazione automatica oggi alle 6.51
Io sapevo che la gravitymod era l'unica ROM per il w8+... ne hanno finalmente fatte altre? Mi dai il link di questa ROM?
-
Quote:
satoshi
Io sapevo che la gravitymod era l'unica ROM per il w8+... ne hanno finalmente fatte altre? Mi dai il link di questa ROM?
Ciao,sezione modding e la trovi:
https://www.androidiani.com/forum/th...phone-rom.html
Ad oggi dovrebbe essere arrivata alla 8.1,altro non so visto che sul sito vietnamita adesso occorre la registrazione.ciao
-
Quote:
expo79
no e ferma alla 5.0,il root lo devi fare tu per il resto e molto carina anche se ha qualche lag improvviso e crash della UI di sistema con certe app, però il punteggio di antutu e aumentato sul mio w8+ che dapprima faceva 11600 e ora 12100
-
ciao,sono arrivati alla 8.1,la monto sul mio,quindi lo dico per riscontro pratico.
Sui crash è vero,alle volte capita,ma dai l ok e torna tutto normale.
-
Ciao a tutti, ho un thl W8+, non ho fatto alcuna modifica, tranne fix per il gps e pulsante home, ho notato però che non scatta l'istantanea del dispay premendo contemporaneamente i tasti del power+ volume più. Qualcuno sa come risolvere il problema?