ciao,power+volume meno
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho rotto il display del w8+(caduto a terra), l ho acquistato da thl mobile.
il display è lineato, e solo in un angolo
sapete quanto mi costa farlo cambiare(non credo valga la garanzia)?
come spedisco in cina?
quanto vale se lo vendo cosi?
Ciao Cicciop, anche io ho rotto il vetro del display insieme a quello della fotocamera posteriore. Entrambi me li sono fatti spedire dalla Cina al prezzo spedizioni comprese di 41 euri. Solo il vetro del display credo costi 38 euri sempre comprese spese. Io me lo sono fatto sostituire dal negozio, ma se hai un po di manualità te lo puoi fare anche da solo, non è particolarmente difficile. A me hanno preso 30 euri e sinceramente se lo facevo da me iltre che risparmiare mi veniva meglio anche il lavoro. Ciao
Pilucchetta
Salve..dopo la rottura di un THL w8beyond...ho comprato il w8s. subito un problema spero risolvibile...
All avvio non riconosce la sim nella slot! Rimane su DETECTING dopo inserito il Pin. quindi teoricamente la SIM la vede se mi fa inserire il PIN ..poi pero' sembra perdersi..non trovare mai la linea.sembra in perenne ricerca. Aiutatemi!
bhe ragazzi se il vostro thl e cosi io sono il meglio di tutti, ho rotto il vetro sia del display e sia della fotocamera però le foto le fa benissimo, 2 nel display si e fatta una macchia nera dovuta all'abbassamento del vetro pero tutto funziona bene in quel e più luminoso e 3° tutte le plastiche sono interamente distrutte adesso ho solo la flip covere decente il resto e tutto ammaccato, e diventato ormai un telefono da battaglia,lo dovrei portare da un carrozziere :)
Olè, grrrrr...azie ad una sim prefustellata per il formato micro, che mi ha fatto saltare i contatti della SIM1, ho il W8+ nuovamente mono sim :bd:
C'è modo di disattivare il messaggio di errore ad ogni riavvio di SIM1 mancante?
Altra cosa, in questo modello la posizione della SIM non limita nessuna funzione, giusto?